Ultimi attimi febbrili…

Eccoci da un week end lungo di lavori e sistemazioni a casa. Luca ha avuto un ponte di 4 giorni da sabato a ieri e ha potuto pitturare tutto il salotto, l’andito e la cucina e iniziare la camera di Leonardo che probabilmente terminerà domenica.
Io dopo lunedì a lavoro sono in ferie da martedì fino al 2/05. Questi ultimi giorni li ho passati correndo da un centro commerciale all’altro, comprato lampadari e plafoniere con tanto di lampade a risparmio energetico, fatto commissioni al maritino-imbianchino, stabilito i preventivi per cucina e camera di leo, comparato prezzi degli elettrodomestici e poi ho anche trovato il tempo di piazzare i fascioni decorativi in cucina e nell’andito dove non abbiamo pitturato fino al soffitto per non appesantire troppo. Ecco le foto le ho fatte ma non so se riesco a postarle perchè adesso prima di andare da Leo voglio passare da Mediaworld per vedere i prezzi di cucine a gas e frigoriferi… puff pant e meno male che sto passando una gravidanza da manuale, domani e domenica mi aspettano grandi pulizie, oggi siamo passati e sono arrivate le porte, davvero manca pochissimo!
Ah… oggi abbiamo comprato anche un super-bellissimo-comodissimo-stravanatissimo divano… poi, sempre se mi avanza un po’ di tempo ve ne parlo nei dettaggli per adesso ecco il link.


Luca a lavoro


Salone

Salone


Salone e ingresso


Salone


Ingresso cucina


Cucina


Cucina


Cucina


Cucina


Dettaglio decoro cucina


Andito


Andito


Dettaglio decoro andito


Doppio servizio

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Apr 18, 2007 @ 17:21:00

    ma siete bravissimi!!!e la casa è sempre più bella!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. ba1976
    Apr 19, 2007 @ 09:39:00

    no, ma che braaaaaaaaaaaviiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! anche io voglio decorazioni per cucina!!!! dove le hai prese o come le hai fatte????
    Eli ma che sprint che hai…manca nulla ormai al mitico ingresso in casa nuova!!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. ba1976
    Apr 19, 2007 @ 09:47:00

    la forma è esattamente come il nostro (parlo del divano) ed è comodosissimo!!! poi a me i gattacci l’hanno distrutto con le unghie…sti mostri pelosi!

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Apr 19, 2007 @ 11:52:00

    babi le ho comprate dai vari brico… si trovano fra le robe dei decupage o dei tendaggi, sono autoadesive, un po’ di pazienza per sistemarle ma è una robina valoce, ne ho presa anche una a leo con winnie e compagnia bella però le parei bicolore, a metà bluetto e parte sopra celeste e in mezzo fascione… mi sento troooooppo arredatrice 😀

    Mi piace

    Rispondi

  5. ba1976
    Apr 19, 2007 @ 15:27:00

    ah ho capiiiiiiiiiiiiitoooooooooooooo!!!! anche la gaia ha la greca di winnie pooh!! Ora voglio comprarle anche le tende di winnie…

    Mi piace

    Rispondi

  6. pollon74
    Apr 20, 2007 @ 10:23:00

    NNNOOOOOOOOOO!! Il divano dei miei sogniiiiiiiiii!!
    E complimenti per la casetta! Pitturata fa proprio tutto un altro effetto! :)))

    Mi piace

    Rispondi

  7. ba1976
    Apr 23, 2007 @ 09:30:00

    eli, sentiti in colpa. Speso soldi da leroy merlin per mettere decori in cucina, fatti greca coi girasoli e messo girasoli sulle piastrelle. Ora so già che qualsiasi cosa coi girasoli inerente alla cucina dovrà essere mia!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  8. pascaliza
    Apr 23, 2007 @ 10:07:00

    babi ci vuole la foto dei girasoli!!! io non li ho trovati se no li avrei messi anche io in cucina 😛

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

