Conosci Pascaliza?

Ciao ciao ciao!!! Sono rientrata a lavoro e mi sto mettendo in pari, giuro che fra un pochino scrivo un bel post.
Intanto invito i miei cari blogger a provare questo test… giusto per capire quanto conoscete la protagonista di questo blog, è un’idea tanto carina! Cliccate, inserite il vostro nick e fate il test… vediamo quanto vi avvicinate alla cima! Qui trovate la classifica

http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=pascaliza

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ba1976
    Mag 07, 2007 @ 14:22:00

    84 punti, non schifo schifo vero??? peccato che non ci siano le soluzioni…

    Mi piace

    Rispondi

  2. michy1976
    Mag 08, 2007 @ 09:14:00

    mi sono ritirata alla seconda domanda…..non le so tutte queste cose…ho paura di fare una figura barbina e poi non mi vuoi più bene,…

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Mag 08, 2007 @ 09:16:00

    noooooo miiiicc!!
    vai avanti vedrai che mi conosci eccome!!
    brava babina!

    Mi piace

    Rispondi

  4. ba1976
    Mag 08, 2007 @ 09:37:00

    mic se vuoi ti passo le soluzioni, ma dipende da cosa mi dai in cambio! 😛

    Mi piace

    Rispondi

  5. michy1976
    Mag 08, 2007 @ 11:28:00

    infatti…lo sapevo…solo 76….te l’ho detto…io sono negata per queste cose….

    Mi piace

    Rispondi

  6. pollon74
    Mag 08, 2007 @ 14:45:00

    74 :°(
    non ti conosco abbastanza, ecco

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

