Il biscottino sarà…..

riccardo by mondoglitter.it

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. LauraB82
    Mag 14, 2007 @ 16:18:00

    bhè, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! io ho sempre sognato di fare due maschi, chi lo sa 😛 e RICCARDO è un nome che adoro… e lo sai poi che il mio ultimo cucciolo si chiama Leonardo! GHGHGHGH do ai miei gatti i nomi che darei a dei figli (Leonardo, Dora, Emma… :-D)
    Laurella che pochino si sente zia anche lei, anche se non era una sposa e non è stata una mamma 😛
    BACI BACI

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Mag 14, 2007 @ 16:22:00

    grazie lau! e comunque sei arrivata tardi… anche il mio collega ha un gatto che si chiama Leonardo e mi sa che è più grande del tuo 😛 Mi fa troppo ridere sta cosa! 😀

    Mi piace

    Rispondi

  3. ba1976
    Mag 15, 2007 @ 13:43:00

    laurella, direi che con l’età che hai, ne hai di tempo per essere sposa e mamma! 🙂 per ora accontentati di far la zia va che di nipotini virtuali ne sei sommersa!

    Mi piace

    Rispondi

  4. pollon74
    Mag 15, 2007 @ 19:02:00

    oooooooooooooooh!!
    un hip hip hurrà per Riccardinooooo!! 😀

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

