Si svelerà?

Oggi abbiamo l’ecografia morfologica… riusciremo a scoprire il sesso di questo biscottino? Fino ad ora proprio non si è degnato di mostrarsi, ma d’altra parte anche con leo subimmo la stessa tortura e solo la morfologica (nello stesso studio dove adremo oggi) rivelò finalmente il pisellino. Speriamo che porti bene anche oggi. Ci siamo un po’ stufati di questa attesa e vogliamo sapere come dobbiamo chiamare questo biscottino.
Alle 11.15 l’appuntamento, spero di aggiornare con un fiocco rosa o uno azzurro.
Per il resto tutto uguale… niente novità e quando parlo di novità chiaramente penso alla casa. Dentro è praticamente pronta, abbiamo comprato anche dei mobili carinissimi per il soggiorno, montati e già praticamente riempiti con gran parte del contenuto delle scatole che abbiamo portato. A fine mese dovrebbero arrivare cucina e cameretta… cosa manca? sempre quella…. LA LUCE!!! sembra che però la situazione si stia sbloccando, speriamo davvero perchè non abbiamo nessuna voglia di pagare un altro mese di affitto.
A dopo! Intanto fate pure le vostre puntate, sono aperte le scommesse sul sesso del biscottino 🙂

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ba1976
    Mag 14, 2007 @ 08:51:00

    io continuo imperterrita a puntare sul fiocco rosa, abbiamo una scommessa in atto con la mic che invece punta ovviamente sull’azzurro (te lo dico io perchè lei è in quel del friuli e non so se può connettersi).

    Mi piace

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Mag 14, 2007 @ 12:49:00

    eh eh…non solo mi sono connessa…ma so anche la novità…ma non devo sbloggarla io…

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Mag 14, 2007 @ 13:14:00

    babi… cosa hai perso? 😛

    Mi piace

    Rispondi

  4. ba1976
    Mag 14, 2007 @ 13:56:00

    umpf non avevamo scommesso qualcosa, solo la gloria…e ha vinto lei uffi uffi uffi. Non scommetto più con voi sul sesso dei vostri bambini siete troppo prevedibili. Uffi uffi uffi 😛

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Mag 14, 2007 @ 16:06:00

    ma care mie… non dipende mica dalle mamme… sono i papà che passano la Y. Fosse per noi donne faremmo solo altre donne 😛

    Mi piace

    Rispondi

  6. MrGloomy
    Mag 14, 2007 @ 16:09:00

    Oh Yeah.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

