metà maggio

Beh che dire? Forse qualcosa si sta smuovendo sul fronte casetta. Oggi Luca ha sentito che entro la settimana prossima dovremmo avere la corrente elettrica. Io finchè non vedo le lampadine di casa (TUTTE già montate) accese non ci credo… sono un po’ come San Tommaso su certe cose. Quindi facciamo un bel nodo al fazzoletto e vediamo se entro il 30/05 la luce arriva.
Però però un’altra novità c’è, hanno riempito il bombolone centralizzato del gas e hanno montato tutti i singoli contatori! Questa è una cosa bellissima perchè noi ci stavamo già armando di bombola per la cucina a gas e lo scaldino e invece a quanto pare non ne avremo alcun bisogno. Questa è una bella cosa.
Ieri ho ricevuto una piacevolissima chiamata, da Emmezeta: il 22 alle 8/8.30 ci vengono a consegnare e montare cucina e cameretta di leo. I tempi previsti erano per i primi di giugno, sono esterrefatta!! Non me l’aspettavo proprio che fosse già tutto pronto. Siamo andati a fare un giro per prendere un armadio in più per camera nostra (abbiamo un quattro ante che dobbiamo stagionalmente svuotare e riempire…), forse abbiamo trovato un gemello in offerta così ci troviamo otto ante e non pensiamo più ai cambi di stagione, dobbiamo solo capire se ci stanno entrambi in camera anche separati.
Il salotto sta assumendo la forma che avevamo in mente, abbiamo appeso quadri, riempito le librerie con i libri, la vetrina con tutti i vari servizi e servizietti e gingillini più disparati, comprato e sistemato sul suo tavolino il televisore, abbiamo dato una collocazione al divano che però rimane ancora imbustato nella sua protezione. Abbiamo persino sistemato la casetta di legno porta chiavi. Insomma, si è capito che è pronta?
Mio padre sta ultimando la chiusura della veranda di cucina per i mici, sta venendo un capolavoro i condomini già pensano di imitarci, ma senza il genio e l’estro di mio padre credo che difficilmente potranno raggiungere un risultato simile! Mi ha anche sistemato lo stendibiancheria a soffitto. Chiaramente a breve farò un reportage fotografico accuratissimo per tener traccia di tutte le evoluzioni della casetta.
Sabato e lunedì dovrebbero attaccarci l’acqua e anche questo sarebbe un bel traguardo.
Mi ripeterò ma manchiamo davvero solo noi dentro la casetta!

AHHH e poi c’è un’altra novità in atto che prescinde da tutto quanto… ma ve la dirò appena avremo concluso definitivamente.

Per ultimo volevo segnalarvi che da lavoro posso utilizzare (con parsimonia si intende, visto i rari tempi morti) SKYPE. Quindi se qualcuno di voi lo utilizza mi aggiunga pure. Nome utente, manco a dirlo PASCALIZA 🙂

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ba1976
    Mag 17, 2007 @ 13:56:00

    mamma mia ormai è prontissima questa casetta, guarda il positivo eli, quando enetrerete sarà già tutto a posto. Pensa che quando siamo entrati noi, un amico, che ci aveva aiutato nel trasloco, ha guardato le condizioni della casa (un mega immenso scatolone dove l’unica cosa montata era il letto) e ci ha detto: “ragazzi, pure i profughi stan meglio di voi :-P” comunque hai sbagliato dicitura: non “la camera di leo” ma “la camera di leo e richy” 😛

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Mag 17, 2007 @ 14:12:00

    ooooohh goddd!! hai ragione non ci avevo proprio pensato alla camera di leo e ric…. meno male che c’è zia babi! ma te l’ho detto vero che leo dice babi benissimo quando vede la tua fotina ina ina nei commenti (adesso ti squaglierai, lo so, l’ho detto proprio per ottenere questo effetto ^___^)

    Mi piace

    Rispondi

  3. ba1976
    Mag 18, 2007 @ 14:20:00

    amore amore amore il mio piccolo nipotino leo :-)))))))))))))))))) guarda se sei incasinata col trasloco me lo spedisci via aereo e te lo tengo io insieme all’angoa… amore della zia che mi riconosce in foto :-)))))))))))))))))

    Mi piace

    Rispondi

  4. michy1976
    Mag 21, 2007 @ 09:27:00

    wow ma ormai ci siamo davvero!!!!
    io curiosa di sapere cosa nascondi….

    Mi piace

    Rispondi

  5. Aradia3000
    Mag 24, 2007 @ 09:34:00

    Be’, allora qualcosa si muove veramente.
    Sto seguendo la pancia che cresce…
    Ciao 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

