Stacco un po’

Sì da oggi sono a casa in malattia. Niente di grave, solo la mia schiena che fa le bizze, dopo otto ore di lavoro e il tragitto in macchina ecco che parte un dolore lancinante al fianco sinistro da pancia a schiena. Insopportabile. Ieri quindi sono andata dalla mia dottoressa e mi ha dato due settimane di riposo, anzi di camminate blande ma quotidiane che sono l’unica cosa che possa risistemare la situazione.
Quindi oggi l’ho passata proprio in relax, ho accompagnato leo al nido e sono tornata a casa. Pranzato con un panino con pomodoro olio e sale (che c’ho sta voglia da un paio di giorni… ma che buooooonooo!!) e fragole, qualche faccendina leggera in casa e stop.
Magari riesco ad aggiornare un po’ più spesso sto blog visto che sono in relax a casetta… sempre che non si faccia luce in quel di uta da un momento all’altro all’ora sparisco proprio e mi tuffo nel trasloco!!

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ba1976
    Mag 29, 2007 @ 14:03:00

    oh, eccoti, iniziavo un cicinino a preoccuparmi!! Ric ti sta dicendo di rallentare un pò eh? Bravo piccolino, mettila in riga un pò tu questa mamma troppo spint!

    Mi piace

    Rispondi

  2. freestyle
    Mag 29, 2007 @ 14:33:00

    Cerca di riposare e non strafare ;)))

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Mag 29, 2007 @ 15:07:00

    uff ma io avevo lasciato un commento…un’ora fa…dove cavolo è andato a finire???eh va beh….BUON RIPOSOOOOOOOOO

    Mi piace

    Rispondi

  4. ioelafavolamia
    Mag 29, 2007 @ 15:38:00

    Ciao bella pancia, buon riposo e congratulazioniii!!! Ho letto che è un altro masculo!!! ;-)))) Michela

    Mi piace

    Rispondi

  5. Aradia3000
    Mag 31, 2007 @ 12:22:00

    Un bacione e te e alla pancia che cresce 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

