Ecco i video!!!

Finalmente sono riuscita a caricare i video della casetta. Sono fatti in due giorni diversi, i primi due sono molto corti perchè mi si è scaricata la batteria della macchina, tutti gli altri li ho fatti ieri. Eccoli:

Prossimamente su questi schermi anche il resto della casa!

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Giu 01, 2007 @ 11:25:00

    ma…ma….ma….io sono senza parole, è stra-super-finita!!!!e stra-super-perfetta….cosa manca???è come se ci viveste da anni, c’ha i quadri, i piatti nello scolapiatti….nei prossimi ci fai vedere i letti disfatti direi no????
    è bellissima, eli, la cucina blu è stupenda, io avevo il pavimento troppo scuro per poterla osare ma sarebbe stata il mio sogno.
    La veranda è ottima per i mici, sai come si divertiranno???
    e appena entrati vedere tutti quei libri…che spettacolo!!!
    BRAVI BRAVI BRAVISSIMIIIIII

    Mi piace

    Rispondi

  2. ba1976
    Giu 04, 2007 @ 10:06:00

    stupenda. eli siete stati bravissimi, e come ti ho già detto dalla vostra avete che quando entrerete la csa sarà già perfetta!!! Ora voglio vedere le camere da letto però!

    Mi piace

    Rispondi

  3. rusalka
    Giu 07, 2007 @ 16:56:00

    Da quel che si vede fin qua mi sembra carinissima!

    Mi piace

    Rispondi

  4. sw4n
    Giu 13, 2007 @ 07:53:00

    molto molto bello! 😀

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

