Possiamo fermare gli orchi?

Ho letto un articolo su Il Sardegna la settimana scorsa. Io non compro spesso il giornale, lo leggo online, ma mi trovavo alla cassa del supermercato per pagare i cornetti e le paste per fare la nostra prima colazione nella casetta nuova, io e Luca da soli e l’ho preso. L’articolo in prima pagina chiedeva di firmare una petizione per bloccare la giornata de "L’orgoglio pedofilo" (lo so… un accostamento di parole improponibile e indecente!) promossa dalle associazioni pedofile per il 23 Giugno. Ho letto tutto l’articolo e gli approfondimenti. Fa girare la testa dal disgusto. Di solito evito questi argomenti perchè mi turbano parecchio ma non ho potuto proprio fare a meno di leggere fino in fondo. Ci sono diversi siti che promuovono questa manifestazione silente (i "partecipanti" devono esporre una candela azzurra in segno di adesione) e il giornale vuole raccogliere firme via email e sms per portare alle autorità questa iniziativa in modo da bloccarla in tempo. Questi siti non contengono materiale pedopornografico esplicito ma immagini e parole altrettanto subdole e inquietanti: si cerca di convincere i giovani adolescenti (adolescente sarà anche un 17enne, ok!… ma lo è anche un 13enne e in certi casi un 13enne è poco più di un bambino!) che amare un uomo di anche 10/20 anni più grande non è un reato, che non bisogna combattere i sentimenti d’amore che si possono provare per persone di età diverse… io sono senza parole. E’ manipolazione pura. Chiaramente su questi siti si solidarizza anche con le "vittime" di processi ingiusti chiuse in carcere per scontare le pene di crimini di pedofilia. Per fortuna che il CARCERE e i CARCERATI sanno bene come trattare queste persone!
Oggi sullo stesso giornale online la polizia postale annuncia di aver oscurato ben l’80% dei siti italiani che puntavano a siti tedeschi che promuovono la manifestazione. Un’azione incrociata con altre polizie degli stati europei interessati. La petizione ha raggiunto e superato le 40.000 adesioni e anche alti esponenti del governo stanno mettendosi in moto per bloccare qualunque tipo di manifestazione pedofila.
Io ho mandato l’sms.
Di seguito gli strumenti per firmare la petizione. So che questo mio blog personalissimo è molto spesso leggero nei suoi contenuti perchè io stessa amo prendere la vita così senza troppi pensieri. Ma questa volta lo uso per diffondere un messaggio che spero le persone che mi seguono condividano in pieno. Firmate, forse non fermeremo gli orchi (non sono così ottimista), ma almeno potremo sapere e far sapere quanti di NOI sono contro di LORO. Grazie!
Elisa

ONLINE: http://petizione.epolis.sm/
SMS: 3403111396

Annunci

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. giulymommy
    Giu 13, 2007 @ 16:55:00

    fatto!!
    E lo so che sto dicendo una scemata.. ma visto che sono tutti riuniti in un punto solo, non si può ammazzarli tutti in una volta?..

    Mi piace

    Rispondi

  2. Dapimata
    Giu 14, 2007 @ 07:45:00

    Ciao, ho beccato il tuo blog in giro per splinder e mi hai colpito sia perchè hai il panione (ed io ho un debole per i pancioni!!!!), perchè sei mia conterranea e poi perchè lavoriamo piu’ o meno nello stesso settore.
    Ti inviato l’invito al mio blog che è privato…
    Ti aspetto..
    Un bacione a te e ai tuoi piccoli D.

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Giu 14, 2007 @ 08:45:00

    @giuly: PURTROPPO non credo sia una manifestazione vera e propria, con marcia, striscioni etc… è una manifestazione “simbolica”, una giornata commemorativa… santo cielo qualunque definizione è assurda! quindi insomma purtroppo ripeto non li troveremo riuniti da qualche parte se no chiaramente sarebbe stata una guerriglia civile!
    @Dapimata : piacere di conoscerti! e grazie per l’invito, accettato immediatamente!

    Mi piace

    Rispondi

  4. deb75
    Giu 14, 2007 @ 09:41:00

    Fatto anche io e riprenderò l’appello sul mio blog…. tutto ciò è davvero assurdo 😦

    Mi piace

    Rispondi

  5. RexEverything
    Lug 20, 2007 @ 14:56:00

    d’accordo col commento uno.
    ammazzarli tutti, i cani devon mangiarli.
    in bocca al lupo per tutto!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: