E comincia l’avventura!

Basta. Non possiamo più andare avanti così. La nostra casa è pronta, anzi è più che pronta è praticamente già semiabitata, quando possiamo mangiamo là e la casetta di San Sperate sta diventando solo un dormitorio. Quindi detto questo sabato mattina portiamo le nostre ultime cose, in particolare il nostro letto (solo rete e materasso, la testata è già a uta da un mesetto o anche più) e l’armadio con l’aiuto di un amico fornito di camioncino e dopo aver sistemato vestiti e robe varie passeremo la prima di una lunga lunghissima serie di notti nella NOSTRA casa! Unico neo… bravi sempre quello, la corrente non c’è ancora. Ma non ci demoralizziamo, giocheremo al campeggio e con frigo box, torce, candele (unico sfizio la televisione attaccata alla prolunga collegata al cantiere…. eh insomma vabbeh che ci piace "guardarci negli occhi" ma si rischia il terzogenito ancora prima che arrivi il secondo!!! ) ce la caveremo benissimo. Tra l’altro sembra che almeno l’aumento di voltaggio del cantiere sia in dirittura di arrivo quindi non dovremmo passare molti giorni in ristrettezze energetiche.
Leonardo in questi giorni ha preso familiarità con la sua cameretta e con il suo lettino che adesso è completo di rete, materasso e tutto rivestito con delle lenzuolina arancioni con mucche bianche! gli piace e spero davvero non sia traumatica la prima notte. Ma ho fiducia in lui!
Quindi ancora poche ore e potremo cominciare questa avventura tanto agognata… FINALMENTE!!!

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Dapimata
    Giu 14, 2007 @ 10:17:00

    Bellissima UTA, ho molti amici che l’hanno scelta per l’acquisito di villette e affini. Vi troverete bene… E poi casa propria e sempre casa propria… Io non vedo l’ora di vivermi la mia…Mancano 80 giorni… Sembrano un’eternità!!!!
    Baci al piccolino
    D.

    Mi piace

    Rispondi

  2. giulymommy
    Giu 14, 2007 @ 10:27:00

    Anche noi siamo alla ricerca di una nuova casetta, un pò più grande del bilocale dove viviamo adesso.. così Ricky avrà il suo piccolo regno.. 😀

    Mi piace

    Rispondi

  3. ioelafavolamia
    Giu 14, 2007 @ 20:03:00

    …oddio spero che passi 😉
    Finalmente, son contenta che prendiate possesso della casa nuova era un bel pò che ci speravi!!! Un bacio Michela

    Mi piace

    Rispondi

  4. mamminacara
    Giu 15, 2007 @ 09:33:00

    Ciao, signora Vitalità!
    Mi hai fatto ricordare i bei tempi, quando anche noi eravamo attaccati alla luce del cantiere… non direi “attenzione al terzogenito”, direi piuttosto “attenzione al CONGUAGLIO”!!! 🙂

    Buon finesettimana e buon tutto!

    Mi piace

    Rispondi

  5. ba1976
    Giu 15, 2007 @ 14:12:00

    evvaiiiiiiiiiiiiiiiii che emozione la pirma notte in casetta nuova!!! i gattacci quando li traslocate?

    Mi piace

    Rispondi

  6. pascaliza
    Giu 15, 2007 @ 14:51:00

    @babi: sabato con noi! e mica li lascio da soli nella casetta vecchia!!

    @mamminacara: grazie per la VITALITA’… anche se ultimamente arranco un po’ 😛

    @giulymommy: in bocca al lupo per la ricerca!!

    @Dapimata: io non è che straveda per uta, preferivo rimanere a san sperate lo trovo molto più carino, ma ci farò l’abitudine

    Mi piace

    Rispondi

  7. michy1976
    Giu 18, 2007 @ 07:04:00

    dai che l’avventura sta per iniziare!!!!!( anzi, ora che scrivo è già ben che iniziata!!!aspettiamo sviluppi!)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

