Sono fuori dal web…

Sono a casa in malattia e a casa non c’è il telefono ergo non c’è connessione a internet. Quindi starò fuori dal web a tempo indeterminato… sempre che non riesca ad organizzarmi con una connessione GPRS/UMTS vedremo, anzi se mi vedrete significherà che ce l’ho fatta.

Volevo segnalare a coloro che seguono l’andamento della mia gravidanza che ho trovato due madrine virtuali per Riccardo: Babi e Mic, penseranno loro ad aggiornare il mio blog quando sarà il momento di sfornare questo biscottino (ehm, direi più un panettone visto che all’ultima visita pesava 70 gr più della media!).

Speriamo di rivederci presto. Baci!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. ViktorNavorski
    Lug 02, 2007 @ 16:01:00

    Spero anch’io che torni presto on-line. Visto che mi sembra che tu ami i mici, approfitto per chiederti un piccolo aiuto. Anche se in questo periodo sono in stand by, sto girando nei vari blog che penso possano capire la situazione. In ogni caso scusa l’ardire, ma è importante e non ho molti altri modi per aiutare a mia volta. Se la ritieni un’iniziativa valida, puoi aiutarci a divulgare questo sito? Grazie fin d’ora

    http://www.micettigranata.org/

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

