Blog temporaneo… ma mica tanto!

Ho aperto un nuovo blog. Dovrebbe essere un blog temporaneo per accogliere le prime foto di Riccardo visto che libero permette la pubblicazione di post via mms. Dico dovrebbe perchè non è mica tanto male sto blog… quasi quasi ci faccio un pensierino per dopo la nascita. Se a Splinder fanno tanto i preziosi e manco si degnano di rispondere alle mie richieste di aiuto e non si decidono a sistemare lo stesso servizio… quasi quasi faccio il salto di là.
Ecco l’indirizzo

http://blog.libero.it/pascalizando

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Ago 29, 2007 @ 07:10:00

    perfetto eli!!!!insomma…ci togli anche questo compito…riuscirai a pensare tu anche alle prime foto di ric ( della serie di sta impedita mica mi fido!)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

