Quattro anni in quattro (quasi…)

E oggi festeggiamo il nostro quarto anniversario di matrimonio. Sembrano tanti e sembrano pochi. Tanti perchè comunque il tempo è passato, riguardando i filmati e le foto del nostro matrimonio vedo Matilde ed Eleonora piccolissime adesso vanno entrambe alle scuole elementari.
Pochi perchè comunque in questi quattro anni abbiamo passato diverse cose insieme che li hanno resi intensi e veloci; un bimbo di due anni e mezzo, la ricerca e (finalmente) l’acquisto di una casa, un altro bimbo in arrivo. Insomma, se consideriamo che il prossimo febbraio facciamo 9 anni insieme sono già tante le cose che abbiamo portato avanti.
Sarebbe stato carino, piccolo Riccardo, che tu avessi scelto questa giornata per nascere, ci avresti fatto un bellissimo regalo, e invece ancora non ne vuoi sapere di venir fuori dalla panciona della tua mamma. Pazienza, festeggeremo comunque in quattro, ci pensa la mamma a farti avere la tua parte di torta 🙂

Auguri a noi amore mio.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ioelafavolamia
    Set 07, 2007 @ 19:36:00

    Mille auguri!!! Ricordo l’anno scorso, e ricordo questa foto dolcissima e la tua faccia tanto buffa! Che bella coppietta;-) un abbraccio

    Mi piace

    Rispondi

  2. michy1976
    Set 08, 2007 @ 20:05:00

    ops…michy smemorina si vergogna un sacco….
    AUGURI A TUTTI E QUATTRO….
    un bacio…e tante scuse….

    Mi piace

    Rispondi

  3. ba1976
    Set 09, 2007 @ 14:40:00

    tantissimi auguri!!!!!! però ric lo petevi anche fare questo regalo di anniversario amma e papà…facciam già i dispetti eh? 😛
    Augurissimi agli sposini…mi sembra ieri che scendevate da quel treno il giorno dopo il vostro matrimonio…e invece sono successe un mare di cose da quell’inizio settembre di 4 anni fa!

    Mi piace

    Rispondi

  4. Aradia3000
    Set 12, 2007 @ 11:48:00

    Augurissimi!!

    Mi piace

    Rispondi

  5. ioelafavolamia
    Set 14, 2007 @ 16:35:00

    Ogni tanto passo a controllare se c’è qualche Ric novità ;-)…

    Mi piace

    Rispondi

  6. beaUtrice
    Set 20, 2007 @ 09:33:00

    Questa foto sembra fatta in quel parco che c’è sopra Cagliari. Sicuramente mi sbaglio. Non sono sarda, ma vivo con due amiche sarde e sono una sardo-fan. Bellissimi.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

