Only 10 days to go…

ONLY??!! vabbeh facciamo finta di niente che magari si decide a saltar fuori sto coniglione di quasi quattro kg! Qualche foto del mio pancionissimo a meno 11 giorni dalla dpp. Che dire? E’ sempre più grande, sempre più ingombrante ed è sempre più faticoso portarselo in giro, spero che siano le ultime foto che posto della mia panzona…

E visto che ci sono metto anche qualche bella foto scattata da Luca, due "artistiche" della mia panzona, qualcuna di Leonardo e qualcuna di Leo e Ric (inside) fatte la settimana scorsa quando è arrivato il nuovo obiettivo 50 mm

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Set 16, 2007 @ 16:43:00

    wow…è davvero enorme questo bimbo nella pancia…ma allora, ric, amore della zia, ti decidi si o no?????

    Mi piace

    Rispondi

  2. michy1976
    Set 16, 2007 @ 16:44:00

    leo che offre la pappa a ric è un amore….

    Mi piace

    Rispondi

  3. Trinity1979
    Set 17, 2007 @ 12:56:00

    le ultime 3 foto sono veramente dolcissime…

    Mi piace

    Rispondi

  4. ioelafavolamia
    Set 17, 2007 @ 17:04:00

    Ti giuro mi son venuti i brividi quando ho visto la fotina di Leo che bacia la casetta di Ric. Che bella! E’ da incorniciare. Speriamo che nasca presto 🙂 Noi lo attendiamo

    Mi piace

    Rispondi

  5. deb75
    Set 17, 2007 @ 17:25:00

    oddio, l’ultima foto è uno spettacolo di tenerezza! Mi fa ricordare lo spot dei pisellini primavera Findus di qualche anno fa… c’era il bimbo che imboccava un pisellino alla mamma perchè arrivasse al fratellino ancora nella pancia, chi la ricorda???

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

