Alea iacta est!

Basta. Ho la data del cesareo. Oggi la mia ginecologa è tornata dalle ferie. Sono volata in clinica a parlarci di persona visto che era di turno. Quando ha saputo che il peso stimato di Riccardo al 4/09 era di 3600 gr ha preso il registro e mi ha segnato per il cesareo. E io mi arrendo. Entro questa settimana Riccardo sarà fra noi. Non svelo la data del cesareo, lascio l’onore dell’annuncio alle madrine virtuali.
Ripassate a breve e saprete 😉

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Trinity1979
    Set 17, 2007 @ 12:57:00

    bhè…in bocca al lupo allora….ripasserò con la soeranza di vedere presto il nuovo pupo!!!

    ( è un po’ ch vi leggo, ma coomento raramente )

    Mi piace

    Rispondi

  2. ba1976
    Set 17, 2007 @ 13:45:00

    noi siamo in attesa di poter sbloggare la lieta news… cavoli ci fai un vitellino non un bimbo!!!
    Visto che ora sai la data, goditi gli ultimissimi giorni per i preparativi e goditi alla grande quello che, sono sicura, sarà un bellissimo ed emozionantissimo parto!

    Ba (già coi lacrimoni…figurati quando arriveremo alla fatidica data!!!)

    Mi piace

    Rispondi

  3. deb75
    Set 17, 2007 @ 17:21:00

    In bocca al lupo! E facci aver notizie, mi raccomando!

    Mi piace

    Rispondi

  4. pollon74
    Set 17, 2007 @ 18:12:00

    Ops!!
    Vabbè Eli, dai 🙂
    Qui siamo tutti in trepidante attesa! ^__^

    Mi piace

    Rispondi

  5. michy1976
    Set 18, 2007 @ 13:55:00

    a me sta salendo un’emozione…..

    Mi piace

    Rispondi

  6. Aradia3000
    Set 18, 2007 @ 23:21:00

    Aspetto con emozione….

    Mi piace

    Rispondi

  7. rusalka
    Set 19, 2007 @ 12:31:00

    Ti leggo da quando eri a 14 settimane, ma non ho mai commentato e per un po’ ti avevo perso di vista… Ti ritrovo ora quasi in dirittura d’arrivo 🙂 Tornerò più spesso in questi giorni! In bocca al lupo
    Arianna

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

