Qualche riflessione

Posso, vero eli??? Manca poco ormai all’arrivo di Ric. Anche se non sappiamo esattamente quando, ma prima della prossima settimana credo proprio che un bell’annuncio su questo blog ci sarà. Mi tornano in mente tante cose…mi torna in mente, soprattutto, un sms che ho ricevuto da te la mattina del 2 luglio 2006. Stavo facendo un tracciato, l’ennesimo, nessuno mi diceva come procedere… Poi il tuo sms mi ha spronato: "Babi, se non ti senti tranquilla, fatti valere, cambia ospedale, ascolta il tuo istinto". più o meno erano queste le tue parole. E lì sono andata dal medico pretendendo che la mia piccoletta venisse tirata fuori "da una zip sulla pancia".

Ora mi chiedo come stai tu, che sai esattamente quando incontrerai il tuo piccolo, grande Ric. Mi chiedo che trepidazione ci sia, che attesa, gli ultimi giorni con un solo bimbo, il sapere esattamente quando prenderai quella valigia in mano e ti avvierai a far nascere il tuo piccolo, secondo capolavoro. Credo ancora più trepidazione del non sampere, un contare i minuti, un toccarsi continuo del pancione per dire al piccoletto: "tra un pò ci vediamo, eh vitellino?"

Lo sai che io sono isterica su queste cose, sai che il cell è acceso ormai ininterrottamente da un mesetto in attesa di news, e che finchè non vedrò lampeggiare un mms da pascaliza non starò bene…

Goditi questo parto, con ancora più consapevolezza della prima volta. Goditi tutto, la preparazione, le chiacchiere pre sala operatoria, e poi il primo vagito del tuo piccolo amore… con il cuore e con la testa le due ziette di Bologna sono lì con te, con annessi bimbotti e pelosi… in attesa che questi giorni passino e poter finalmente scrivere l’annuncio più bello.

Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Set 19, 2007 @ 11:58:00

    ok, ora ci faccio la figura della scemina, che non ha pensato di scrivere qualcosa…va beh…io sono brava solo a piangere….

    Mi piace

    Rispondi

  2. rusalka
    Set 20, 2007 @ 06:47:00

    In bocca al lupo! Speriamo di leggere presto la lieta novella 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: