SMS della Eli

“Hanno riaperto la cerniera e ne è saltato fuori un coniglietto di 4460 gr! Oggi alle 9.13 è nato Riccardo ed è bellissimo.

Elisa, Luca  e Leonardo”

Benvenuto piccolo, grande Ric!!!! Ti aspettavmoa con ansia, sapevamo che eri cicciotto ma cavooooooooooli qui è nato un vitellino!!!

Congratulazioni a tutti, e soprattutto un mega bacio alla mamma bis eliiiiiiiiiii!!!!!!!!

Ed ecco la prima foto del bellissimo Riccardo (ndp, non trovo la prima foto qui, ma ho trovato questa :))

14 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Set 20, 2007 @ 09:45:00

    WOW!! Ma è grandissimo!!
    Tantissime felicitazioni ai genitori e al fratellino ^___^

    Mi piace

    Rispondi

  2. rusalka
    Set 20, 2007 @ 10:05:00

    Complimenti! Caspita che cicciotto! Adesso si capisce il perchè del pancione enorme 🙂
    Benvenuto piccolo Ric, un bacione alla mamma!

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Set 20, 2007 @ 10:22:00

    Purtroppo non sono stata all’altezza del mio compito ( che sia per quello che la eli l’ha diviso tra me e la ba??’)…non ero in casa nel momento in cui è nato, nel momento in cui ho ricevuto l’sms…non ero lì pronta a dare l’annuncio come avrei voluto…ma l’emozione che ho provato quando ho letto….beh…è indescrivibile…una signora mi ha guardato sconvolta quando al supermercato mi sono girata verso Simone e con il cellulare in mano gli ho mostrato la foto di Ric, urlando ” è nato il tuo cuginetto della sardegna, è nato, è grandissimo!!!”
    Un bacio eli, un abbraccio e un in bocca al lupo per questo nuovo capitolo della vostra vita a quattro che si apre oggi. Sappi che ogni volta che tu avrai bisogno, noi saremo qua, virtualmente forse, via chat, sms o…webcam…ma sempre qui! lontani tanti km, ma vicini con il cuore.

    Mi piace

    Rispondi

  4. deb75
    Set 20, 2007 @ 10:58:00

    Grande!!! Benarrivato Ric! Un bacione a mamma e papà e fratellino 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  5. Trinity1979
    Set 20, 2007 @ 11:42:00

    Tanti auguri a mamma, papà e al fratello maggiore!!!
    è stupendissimo….un torello!

    Mi piace

    Rispondi

  6. Spiritofelino
    Set 20, 2007 @ 12:21:00

    Opperbacco….. Congratulazioni vivissime ^__^

    Mi piace

    Rispondi

  7. pollon74
    Set 20, 2007 @ 12:49:00

    Ma che belle guanciotte tutte da pastrugnare! 😀

    Mi piace

    Rispondi

  8. freestyle
    Set 20, 2007 @ 16:37:00

    Benvenuto Ric!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  9. Aradia3000
    Set 20, 2007 @ 21:32:00

    Ciao Ric, sei bellissimo!!
    Benvenuto tra noi

    Mi piace

    Rispondi

  10. Aradia3000
    Set 20, 2007 @ 21:41:00

    E’ arrivata la cicogna![..] E’ nato Riccardo, il figlio della mia amica pascalizza. Peso: 4460 gr.! Ciao Riccardo, benvenuto tra di noi! [..]

    Mi piace

    Rispondi

  11. katiuccia
    Set 20, 2007 @ 21:47:00

    Sono passata di qui tempo fa e ritorno nel momento migliore! E’ bellissimo! Tanti auguri di cuore

    Mi piace

    Rispondi

  12. Blutriskell
    Set 21, 2007 @ 00:11:00

    Benvenuto Riccardo! Cris e Piuma

    Mi piace

    Rispondi

  13. utente anonimo
    Set 21, 2007 @ 13:44:00

    ok ok…sono solo una curiosona inguaribile, ansiosa di vedere il frugoletto. Un mega bacio alla mamma ed uno altrettanto grande al piccolo Riccardo.
    Piccinella (bookcrosser curiosona)

    Mi piace

    Rispondi

  14. ioelafavolamia
    Set 23, 2007 @ 15:16:00

    Avevo lasciato i miei auguri per Ric ma non li trovo….son spariti! Te li rifaccio con tanto affetto Benvenuto pacioccone!!!! Ma sei bellissimo!!!! Auguri a tutti voi 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

