E’ ARRIVATO!

CIAOAncora stento a crederci. Finalmente mi sono liberata di quella panciona ingombrante e pesante. E che fosse pesante adesso tutti potete facilmente crederlo no? Guarda un po’ che bambolotto ne hanno tirato fuori! Siamo ancora in clinica, forse ci dimettono lunedì, ma chiaramente la vostra Pascaliza è sempre operativa e ho il portatile anche qui. Ieri proprio non ho avuto modo di utilizzarlo ma oggi sto molto meglio anche se ancora non al top e dopo aver attaccato ric al seno per due volte nella mattinata (10 gr di aumento entrambe le volte) adesso mi concedo un po’ di svago 🙂

Giusto il tempo di leggere i vostri commenti e di ringraziare babi e mic per l’aggiornamento del blog. Ma visto che ci sono qualche foto la posso mettere che dite? Eccole, fresche fresche di stamattina

 

 

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. fgfp
    Set 22, 2007 @ 11:31:00

    Che bel pupo, complimenti! 🙂

    Auguri da un’altra sarda! 😉

    Mi piace

    Rispondi

  2. michy1976
    Set 22, 2007 @ 11:52:00

    che dire eli, sei un fenomeno, un portento…sei già qui on line a scrivere e a mandare foto!!sei il mio mito!!!
    e ric è bellissimo!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. utente anonimo
    Set 22, 2007 @ 14:47:00

    Elisa complimenti davvero!!!E’ bellissimo, un vero bambolotto!!!!!

    Francesca-vanilla75

    Mi piace

    Rispondi

  4. pollon74
    Set 22, 2007 @ 18:14:00

    Sei davvero mitica a trovare anche la forza di postare!!
    E Ricky, che dire… è una vera meraviglia!! 😀

    Mi piace

    Rispondi

  5. ioelafavolamia
    Set 23, 2007 @ 15:19:00

    Complimenti Elisa!!!!!! Già operativa!!!! Ma hai sfornato davvero un bel panettone, che bello!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  6. copperhead
    Set 24, 2007 @ 11:54:00

    Complimenti e auguri di cuore, anche se in ritardo. Che tenerezza! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

