Quando il gatto non c’è…

I miei topolini se la ballano alla grande! Guarda un po’ che cosa si sono preparati stasera da mangiare… una bella pizzona grande grande, sapendo quanto mi piace a me la piiiiizza!!!

Domani siamo di dimissioni io e Riccardo, in questi due giorni ha mangiato come un leoncino! Sta prendendo 30/40 gr e più a poppata e siamo solo al suo terzo giorno di vita! Prevedo momenti da vera mucca lilla! Ma va bene così, che ben venga il latte per il mio "vitellino".

Non vedo l’ora di tornare a casa, sono ancora molto dolorante e ho i movimenti di una vecchietta acciaccata, le caviglie e i piedi si sono rigonfiati dopo solo un misero giorno di tregua, la schiena è a pezzettini ma si sa niente è come casa! Grazie al mio super marito tutto fare avrò modo di riprendermi per bene anche fra le mura domestiche… Ci riscriviamo da casa quindi ma vi lascio un video dei miei tre uomini in clinica, ripreso il 21/09

http://www.splinder.com/flv/videoplayer.swf

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Set 24, 2007 @ 07:56:00

    Il tuo super marito è anche un super papà, vedo 😉

    Mi piace

    Rispondi

  2. Aradia3000
    Set 24, 2007 @ 22:29:00

    Un abbraccio al super marito, ai cuccioli e soprattutto a te, a cui aggiungo anche un bacione

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Set 27, 2007 @ 20:00:00

    non racconti nulla del rientro? come va?

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

