Auguri Simone!

Un augurio speciale a un bimbetto speciale. Un anno è passato velocissimo e oggi, un anno fa, eravamo ancora in trepidante attesa di un sms definitivo, una bellissima cronaca sul blog della sua mamma, tante, tantissime ore sono passate e alla fine eccolo, Simone è nato! E oggi il primo compleanno, un traguardo importante e il piccolo Simone ne ha tanta voglia di crescere visti i progressi continui.
Un bacio piccolino, dalla tua zia lontana e dai tuoi cuginetti virtuali, forse un giorno o l’altro riusciremo a incontrarci, voi qui o noi là chi lo sa, non poniamo limiti al destino.
Un augurio anche a mamma e papà, una gioia immensa un anno fa che sicuramente starete rivivendo in queste ore.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Nov 01, 2007 @ 10:13:00

    Grazie eli, come al solito tu non perdi un colpo e sai scrivere delle parole dolcissime!
    sono sicura che ci incontreremo con tutta la truppa…dici che destino vuole che la truppa aumenti ancora prima di farci incontrare????

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Nov 01, 2007 @ 13:34:00

    mmmm…. uktimamente troppi riferimenti alla prole… mic, ma non avrai già la scimmia da secondogenito???? io purtroppo (a meno che non vinca una cifra esorbitante in qualche modo) chiudo qui il cantiere, ma non sai quanto me ne dispiace…

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Nov 03, 2007 @ 20:44:00

    diciamo che non vorrei lasciar simone figlio unico e spero di non doverlo lasciare…ma tra il dire e il fare….

    Mi piace

    Rispondi

  4. ba1976
    Nov 05, 2007 @ 17:19:00

    oh bimbe ci pensate voi a far aumentare la truppa da qui all’incontro che io non ne ho proprio neanche una mezza idea, più passa il tempo meno l’idea mi viene…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

