AUGURI AUGURI AUGURI!!

Che modo migliore di festeggiare il proprio compleanno? Un sms che arriva alle 8.50, pensi ad un amico che si ricorda di farti gli auguri, leggi il mittente: Ritina, e certo come può dimenticarlo lei? Anche Giuseppe fa gli anni oggi e anche sua sorella Caterina, che folla di festeggiati.
Ma no. Non ti fa gli auguri, ha un annuncio da dare, quello, proprio quello che aspettavi ma che non ti aspettavi proprio oggi:

Prima del previsto è nato il piccolo grande Raffaele! Mamma, papà e Vincenzo sono felicissimi!

Il fiato si rompe per un attimo e poi arriva la montata di gioia! Tutto passa in secondo piano, anche questa domenica e questo compleanno senza il tuo Luca, si prospettava una giornata di malumore e invece non si può non essere felici, il piccolo Raffaele è finalmente fra noi. E dopo la mia risposta ecco anche la telefonata di Rita, la voce stanca ma mi assicura che è stato un parto da manuale, alle 4.15 in ospedale e alle 5.15 è nato! Non ci crede neanche lei "Eli allora è vero, a volte succede ed è successo a me!"

Auguri piccolo Raffaele, auguri a mamma Rita, auguri a Vinnie e doppi auguri a papà Giuseppe, che bel regalone eh?!

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Trinity1979
    Nov 25, 2007 @ 10:09:00

    allora auguri alla neo mamma e al neo papà, benvenuti al piccolo Raffaele e auguri anche a te!!!!
    spero di non aver dimenticato nessuno!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Nov 25, 2007 @ 10:15:00

    GRAZIE trinity!

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Nov 25, 2007 @ 14:45:00

    auguri per prima a te e poi al nuovo nato!!! e a mamma e papà! ma quanto tempo prima è nato???

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Nov 26, 2007 @ 08:22:00

    grazie mic! doveva nascere il 13/12, due settimane e mezzo, e infatti è uno scricciolino di neanche 2800 gr ^__^ un vero neonato… non come qualcuno di mia conoscenza! 😛

    Mi piace

    Rispondi

  5. ba1976
    Nov 26, 2007 @ 15:10:00

    ma auguri innanzitutto a te e poi a questo scricciolo raffaele che si divertirà un mondo insieme a ric!

    Mi piace

    Rispondi

  6. ioelafavolamia
    Nov 26, 2007 @ 21:14:00

    Ma quanta gente festeggia!!!!! Auguroni a tutti voi 😉 anche se in ritardo……e un bacio a te!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  7. freestyle
    Nov 27, 2007 @ 16:33:00

    ^_^ Uh quanti compleanni!!!! Auguri a tutti, benevnuto al piccino … anche se in ritardo 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

