Somiglianze

Io non ho la pretesa che i miei figli mi assomiglino, non ho problemi tanto lo so che sono "miei" ma tante persone vogliono a tutti i costi trovare somiglianze con me. Prima con Leonardo (che è un Luca piccolino, poco da fare!) e adesso è il turno di Riccardo. Certo lui è bello tondetto ed essendo anche io bella pienotta può sembrare semplice accostarmelo. Sono arrivati anche a dire "Ma ha le tue stesse gambone"… non so mica se è un complimento!
E comunqe secondo il mio modesto parere, che poi sono la mamma mica tanto modesto insomma, è che pure sto figliolo è preciso al papà, anzi, al NONNO!! Guardate un po’ ste due foto, ora io forse sono un po’ fissata ma ci vedo troppa troppissima somiglianza, anche i colori saranno simili e quando Riccardo dimagrirà (perchè non credo diventerà un bimbotondo, quanto un bimbomooooltolungo) credo che si noterà ancora di più la somiglianza con il nonno.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Dic 04, 2007 @ 12:34:00

    O__O
    C’hai trooooppo ragione!
    Sono uguali!
    Ma quanto sono belliiiiiii!!! Intendo Leo e Ric ovviamente 😀

    Mi piace

    Rispondi

  2. ioelafavolamia
    Dic 04, 2007 @ 22:19:00

    no, non sono daccordo. Io non ti conosco dal vivo, ma a guardare le foto mi sembra spiccicato a te, non è per farti i complimenti è che io ci verdo davvero tanta somiglianza! :-).Nelle foto quando ride sei tu!!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. ba1976
    Dic 05, 2007 @ 15:33:00

    secondo me ric ti assomiglia tanto, molto più di leo almeno.
    Ah, e per un bel pò resterà bimbotondo. Pure gaia è lunga ma quelle guanciotte lì restano eh… (e pure il panzotto, tutti mi dicevano che quando quando cominciava a camminare spariva invece c’ha sempre sta buzza da piccola alcolista!)

    Mi piace

    Rispondi

  4. ombraincantata
    Dic 05, 2007 @ 21:43:00

    Bell’uomo il nonno! Cmq è troooopppooo ciccio e tenero Ric! Da mangiare!

    Mi piace

    Rispondi

  5. utente anonimo
    Dic 06, 2007 @ 19:29:00

    ma solo io non vedo somiglianze nè a te nè a luca nè al nonno?
    io vedo solo un bel bimbotto tondo che cresce che è una meraviglia !!!!

    Mi piace

    Rispondi

  6. pascaliza
    Dic 07, 2007 @ 07:56:00

    e tu chi sei anonimo?? 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

