Papino ho tanto male…

Coccolami, stringimi, abbracciami papino mio, ho tanto male non so perchè, un male forte forte che poi passa ma poi torna più forte, ma che cos’è? Quando mi mangio la manina sembra passare un po’ forse è nella bocca? Nella gengiva? quella di sotto? sì sì è proprio là papà ma cosa ho?
Due dentini bianchi bianchi che stanno per spuntare piccolino mio, ancora qualche giorno e non ti faranno più male vedrai. Sii forte, resisti e fra poco il male passerà.

 

 

 

15 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Dic 09, 2007 @ 10:49:00

    Seeeeeeeee!! Così presto già DUE dentini??! Ma quant’è precoce questo pupo!! 😀
    La foto è spettacolare 😉

    Mi piace

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Dic 09, 2007 @ 11:27:00

    ma tenerino cucciolo di uomo!
    E’ precoce molto l tuo Riccardo!
    Un bacio

    Mi piace

    Rispondi

  3. Polette
    Dic 09, 2007 @ 13:06:00

    Ebbravo Ric. CIUK

    Mi piace

    Rispondi

  4. michy1976
    Dic 09, 2007 @ 13:49:00

    e riccardo batte simone 1 a 0 in tema di precocità denti!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  5. utente anonimo
    Dic 09, 2007 @ 20:51:00

    Il tuo Ric oltre che bellissimo è mooolto precoce!
    E comunque la foto è spettacolare!
    Un bacione da Dafne e Sofia

    Mi piace

    Rispondi

  6. deb75
    Dic 10, 2007 @ 10:34:00

    Ma… di già???? Bimbo precocissimo lui! Dagli un bacio grande da parte mia 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  7. pascaliza
    Dic 10, 2007 @ 11:57:00

    GRazie a tutte, che devo dire? è un bimbo di dimensioni di 6 mesi quindi di conseguenza arrivano anche i dentini no?
    @mic: ehm ric pareggia perchè simo aveva battuto leo a denti… insomma il vostro prossimo bimbo deve nascere già con i dentini!! 😀

    Mi piace

    Rispondi

  8. ioelafavolamia
    Dic 10, 2007 @ 14:36:00

    Che bella questa foto!!! Che begli ometti hai :-)) Povero piccolino, un bacio da parte mia

    Mi piace

    Rispondi

  9. ba1976
    Dic 11, 2007 @ 15:45:00

    ma come già i dentini? Questo vuole le bistecche, eli! Magari innaffiate col latte…
    Come sono belli papi e bimbo piccolo insieme!

    Mi piace

    Rispondi

  10. girasolegialloeblu
    Dic 14, 2007 @ 22:45:00

    hai capito…i denti a manco tre mesi?!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  11. Dapimata
    Dic 18, 2007 @ 11:34:00

    Pover piccolo…dai dai che poi passa… Che bella quesa foto esprime tutta la voglia di protezione del suo papy!
    baci a tutta la ciurma!
    D.

    Mi piace

    Rispondi

  12. freestyle
    Dic 19, 2007 @ 15:33:00

    Ti lascio i miei più cari auguri per delle serene feste … sono un po’ presa in questi giorni ….

    Mi piace

    Rispondi

  13. ioelafavolamia
    Dic 24, 2007 @ 10:39:00

    Tanti auguri a te e alla tua bella famigliola!!! Un bacio Michela

    Mi piace

    Rispondi

  14. lady20
    Gen 04, 2008 @ 21:58:00

    Faccio un giro e che vedo…ma che bello il pupo!!!
    Ma scherzi è vero? nel senso è vivo e lotta insieme a noi? no, aspè non so dirlo…ma è reale?
    Lo trovo meraviglioso e..io di solito la tenerezza verso i bimbi ce l’ho sotto le scarpe…e poi, invece…oh…ma mi commuovo quasi :°

    Mi piace

    Rispondi

  15. pascaliza
    Gen 05, 2008 @ 09:19:00

    lady certo che è vero anche se a volte sembra proprio un bambolotto 😉

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

