Eccoci qui, reduci da una manciata di giorni davvero brutti brutti. Tosse, febbriciattole, mal di gola, male dappertutto per me. Pianti, pianti e pianti per Riccardo, pianti per pulire gli occhietti cisposi, pianti per mettere la fisiologica nel nasino, pianti per l’aspiratore di muco, pianti per la pomatina nasale e poi pianti perchè tutti sti pianti fanno aumentare il mal di gola… povero cucciolo però l’aerosol lo fa tranquillino tranquillino, sembra quasi che gli piaccia appena comincia si rilassa. Il piccoletto ha ancora un po’ di tosse ma la voce è tornata alla grande e ha solo dei momentanei cali. Non so se per domani riusciremo ad unirci alla mia famiglia per festeggiare l’inizio dell’anno. Eccoci stamattina alle 9.30 circa, faccioni un po’ stravolti ma sereni dài.

Con questo post, che credo sarà l’ultimo di questo bellissimo anno voglio ringraziare davvero tutti quelli che ci seguono nelle nostre strampalate avventure, a volte un po’ banali ma fanno parte anche esse della nostra quotidianità. Vi ringrazio per i vostri commenti e per le vostre visite e spero ci seguirete anche nel prossimo anno. Intanto, in barba all’anno bisesto:

Un augurio di un felicissimo e serenissimo 2008 a tutti voi

Con una raccomandazione per questa sera… attenti ai botti! noi l’anno scorso, proprio questa sera… ABBIAMO BECCATO UNA BOMBA "RICCARDO"!! 😀

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. superqueen
    Dic 31, 2007 @ 22:56:00

    Tantissimi auguri anche da parte nostra (Cristian e Teresa), che abbiamo scoperto giusto stasera il tuo bel blog, grazie alla ‘soffiata’ di Carla. Un abbraccio a tutti e un bacino ai due adorabili pargoli 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Gen 01, 2008 @ 10:14:00

    noooo anche voi sul mio blog?!! ma ciaooo! E auguroni!!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Gen 01, 2008 @ 15:27:00

    auguriiiiiiiiiiiiii

    Mi piace

    Rispondi

  4. Blutriskell
    Gen 01, 2008 @ 18:15:00

    Grazie per gli auguri che contraccambio più che volentieri. Buon anno, cara 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  5. freestyle
    Gen 02, 2008 @ 13:46:00

    Felicissimo 2008 anche per voi!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  6. Dapimata
    Gen 04, 2008 @ 16:13:00

    Auguri anche a te…e se tutte le bombe fossero come Riccardo….Beh dove devo firmare??
    Ahhh!!!
    Baci!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

