Son Fratelli

C’è poco da fare, le differenze ci sono, è innegabile, soprattutto se si guardano allo stato attuale, uno ha quasi tre anni l’altro solo tre mesi. Ma se confrontiamo due foto dello stesso periodo…

Complice anche la posa sicuramente le somiglianze si notano. Leo aveva più capelli e la cresta, Riccardo ha gli occhi leggermente più a mandorla ma si somigliano, eccome se si somigliano i miei due gioielli 🙂

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ioelafavolamia
    Gen 05, 2008 @ 15:42:00

    Con quei labbrucci strappabaci!!!! Che belli!!! E si un pò si somigliano, io e mia sorella invece sembriamo due estranee, niente e dico niente in comune!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Trinity1979
    Gen 05, 2008 @ 20:36:00

    è vero, a parte gli occhi si somigliano come due gocce d’acqua!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. ba1976
    Gen 06, 2008 @ 22:22:00

    l’unica cosa davvero diversa sono gli occhi, per il resto si assomigiano e non poco!!!

    buon 2008 eli!!!

    Mi piace

    Rispondi

  4. michy1976
    Gen 09, 2008 @ 20:56:00

    sono tutti e due pacciocconissimi….
    amori della zia virtuale…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

