Prove Tecniche di Vita Lavorativa a 4

Ed ecco che da oggi si cominciano le Gincane! Il 9/01 Pascaliza torna a lavoro e il piccolino verrà affidato alle cure dei nonni materni. Oggi e domani il piccolo starà con i nonni la mattina per acclimatarsi al nuovo ambiente e perchè si convinca definitivamente a prendere sto cacchio di biberon!

Quindi sveglia alle 6.30 per me mentre tutti i miei uomini dormivano in ordine sparso nella nostra camera da letto. Colazione preparata e alle 6.45 sveglio il resto della ciurma tranne il piccolo. Colazionato e verso le 7 Luca va in doccia e io vado a lavare Leo e nel frattempo Ric pensa bene di svegliarsi che mica se ne deve stare da solo soletto nella carrozzina. Ok, Leo lavato e vestito, ore 7.15 circa passiamo a sistemare il piccoletto. Ore 7.25 mi posso sistemare anche io. 7.45 siamo tutti infagottati e pronti per uscire: Leo con mamma e Ric con papà. Porto Leo al nido e torno a casa, che è come andare a lavoro perchè è vicinissimo a casa nostra e ci metto la bellezza di 50 minuti! Quindi bisognerà uscire di casa con Leo prima delle 7.45 per essere sicura di essere a lavoro per le 8.30. Luca porta il piccolo dai miei e poi va a lavoro che è vicino a casa dei miei. Insomma il percorso della nostra giornata tipo è un vai e vieni avanti e indietro a locare e recuperare infanti… Questo fino a quando non prenderanno Leo alla Materna che sta vicino a casa dei miei genitori (speriamo speriamo speriamo, incrociatevi tutti con noi!), allora tutti e due i pupi con Luca e Elisa può andare a lavoro dietro casa in 5 minuti.

Che faticaccia la famiglia, soprattutto quando i soldi ti costringono a stare lontano da tutto e tutti, ne avessimo avuti di più certamente la casetta l’avremmo trovata più vicino ai miei o almeno in un centro un po’ più servito di Uta, ma pazienza chi vivrà vedrà come dice Rino e per adesso mettiamoci in marcia.. tutti e quattro 🙂

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Gen 07, 2008 @ 10:01:00

    Per essere il primo giorno lavorativo “in 4” siete stati fin troppo bravi! ^__^
    In bocca al lupo per la scuola materna di Leo 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Gen 07, 2008 @ 11:25:00

    stefy, sono solo le prove… poi vedremo come sarà il debutto vero e proprio 😛

    Mi piace

    Rispondi

  3. freestyle
    Gen 09, 2008 @ 14:13:00

    Ciao! Quindi … 09/01 … oggi??????

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

