Donne di poca fede..

Eccomi in tutto il mio splendore, grazie zia Babi e grazie zia Mic. Sì certo la zia Babi inorridirà a vedermi tutto stretto e con maniche giuste giuste, ma mica si può metterlo via senza proprio usarlo neanche una volta sto completino!! Quindi almeno una foto la facciamo, oggi lo usiamo e la prossima volta vediamo se mi sta ancora o meno, se no lo mettiamo via per il fratellino… seeee!!! Con me hanno buttato via lo stampino mamma e papà! 😛
Grazie anche per l’angioletto e la preghierina, lo appendiamo subito subito in cameretta là dove sarà il mio lettino anche se per il momento visto gli spuntini notturni che continuano, rimango ancora per un po’ affianco al mio distributore gratuito di latte di mamma!
Saluti e baci a quel dritto di Simo e a quella bella bambolina della Gaia 😉

 

 

 

 

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Gen 19, 2008 @ 21:50:00

    Mamma mia che magnifico torellone!! Cioè, tra qualche mese prenderà in braccio suo fratello 😀

    Mi piace

    Rispondi

  2. michy1976
    Gen 19, 2008 @ 22:42:00

    beh la zia Mic non le vede poi così corte quelle maniche…

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Gen 20, 2008 @ 16:32:00

    ehm la tutina invece sì… ieri poi continuava a salirgli sopra i giniocchioni 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  4. ba1976
    Gen 21, 2008 @ 09:20:00

    lo sapevo che non dovevo madartelo quello…lo sapevo che lo obbligavia emtterlo lo stesso…eli togliglielo subito povero amore della zia o chiamo il telefono azzurro! 😛
    l’altro completino gli va megio, spero…

    Mi piace

    Rispondi

  5. Slimmingdown
    Gen 21, 2008 @ 10:25:00

    Non lo buttate lo stampino..vi vengono cosi’ bene..
    Complimenti hai due bambini bellissimi!!

    Mi piace

    Rispondi

  6. ioelafavolamia
    Gen 21, 2008 @ 15:32:00

    Ma che belloooo, vabbè per una volta anche se è corto va bene ugulae no, 😉

    Mi piace

    Rispondi

  7. pascaliza
    Gen 22, 2008 @ 11:28:00

    @babi: sìììì l’altro va benone, bello larghetto quanto basta per evitare il blocco della digestione 😛
    @slim: fosse per me sai quanti biscottini ci farei con quello stampino??!! ma bisogna conoscere i propri limiti… sigh!
    @michela: ecco brava, se solo per una volta si può anche andare in giro con le ginocchiette cicciotte di fuori no? 😛

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

