Auguri Matilde!

Sono ormai 9 anni, ma vi rendete conto? Nove anni sono tanti, davvero tanti. Sopratutto per una zia come me che si ricorda perfettamente quel 4 Febbraio 1999, al terzo piano della clinica dove sono nati anche i miei figli. In una camera a pagamento, aspettando che ci dessero la notizia. E poi è arrivata lei, un fagottino con tanti capelli neri che si è immediatamente impossessata del mio dito… e poi mi ricordo che passando sotto casa di un amico alzai gli occhi in alto verso l’ultimo piano e vidi questo amico e il mio futuro marito al balcone e dalla macchina gridai "E’ nata!!" e luca che faceva finta di non capire "Margherita??" perchè già da allora era il suo nome preferito… Boh, che dire? davvero non mi sembra che sia passato già così tanto tempo. Che nel frattempo sia arrivata una sorellino, che io e lu ci siamo sposati, abbiamo due bambini, una casa…
Ma basta malinconia. Questo post è per augurare alla mia prima nipotina un BUON COMPLEANNO e anche quando avrà 30 anni e più io la ricorderò sempre come la bimbetta di 5 anni che vedete nella foto. Un bacio piccolina!

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ombraincantata
    Feb 05, 2008 @ 14:26:00

    Che bella…ti assomiglia molto…

    Mi piace

    Rispondi

  2. michy1976
    Feb 05, 2008 @ 20:17:00

    che dolce…
    io però vorrei vedere una foto di matilde 9enne….mamma mia come sarà grande ora!

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Feb 06, 2008 @ 08:58:00

    gliele scatterò domenica, festeggiamo insieme il compleanno dei cuginetti febbrarini 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  4. mammaepoi
    Feb 06, 2008 @ 15:14:00

    … e anche il tuo primogenito è nato in febbraio! (pik il 2.02.05)
    AUGURI AUGURI tra pochissimo!

    Mi piace

    Rispondi

  5. Trinity1979
    Feb 07, 2008 @ 21:43:00

    ma che bella!!!
    buon compleanno piccola ( ormai grande ) Matilde!!!

    Mi piace

    Rispondi

  6. ioelafavolamia
    Feb 11, 2008 @ 00:12:00

    E davvero bellissima!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

