I miei supereroi!

Eccoli i miei due supereroi!! Il primo perchè siamo stufi di sentirci dire che Riccardo è ciccione, non è vero, ha le guancione grandi ma per il resto è tostissimo e si sta allungando tanto pur non aumentando particolarmente di peso. Quindi come dice il papà "Non è ciccia, sono MUSCOLI" e per riprendere anche il soprannome del nostro Ric-Swarzy-Mr Olympia eccolo in versione Superpalestrato! E provate a dirgli che è grasso! 😀
Invece Leonardo è Spiderman nero! Che ci sta facendo due saccocce così da quando ha visto il film, e tutti i maglioncini me li sta sformando nel collo perchè fa proprio il gesto della foto per far vedere che lui è spiderman… anzi PPAIEMEN come dice lui.
E con questo chiudo il momento scazzo di questa giornata 😛

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lindadicielo
    Feb 11, 2008 @ 12:28:00

    Giusto, non è ciccia, sono muscoli! Io, invece, a mio figlio grande dicevo: “Non sei ciccione, hai le ossa grosse!” ;-))
    Bellissimi i tuoi supereroi!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Feb 11, 2008 @ 13:03:00

    Grazie Linda! finalmente qualcuno condivide 😉

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

