Anche i ricchi piangono

E che lacrimoni salati! Povero Jacko, sembra che siano finiti i fasti di un tempo, ricordo una trasmissione che vedemmo io e Luca a bocche letteralmente spalancate! Lui in un negozio di articoli improponibili, il kitch più kitch che possa esistere a prezzi da capogiro e lui che girava per il negozio dicendo "Sì compro questo, compro anche quello, quello quanto costa? 80mila dollari, sì va bene metta anche quello" e il titolare del negozio che lo seguiva e si sfregava le manine.
E invece oggi, cosa leggono i miei occhi? Michael ha dovuto addirittura ritrattare un prestito! Già mi sembra assurdo che possa aver chiesto un prestito ma addirituttra ritrattarlo, inconcepibile davvero.
Chissà che fine farà quella reggia, quel parco giochi che si è costruito, il famoso Neverland, la sua vecchia "casetta" adesso che lui ormai versa in disgrazia. Se interessa dovrebbe venire attorno ai 25 milioni di dollari, cent più cent meno

La notizia

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. adelcico
    Mar 04, 2008 @ 15:52:00

    Ciao pascalizia, sono Adele di Blografando….mi sa che hai incollato male il codice del template, perchè non si vede assolutamente bene….se vuoi ti do una mano io…..fammi sapere. Ciao.

    Mi piace

    Rispondi

  2. Spiritofelino
    Mar 04, 2008 @ 18:14:00

    ma è normale che il tuo blog si veda così?? è tutto in verticale, non ha una struttura grafica da template classico… è proprio così o c’è stato qualche pasticcio di html/css? Per JAckson… boh una persona che non si accetta a tal punto da scolorirsi e plastificarsi totalmente non ha la mia comprensione… Per non parlare delle accuse di molestie che gli sono state rivolte… Qualche sua canzone sì, ma non lui

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Mar 05, 2008 @ 08:59:00

    grazie a entrambe, ieri sera ho fatto un semplice crea su splinder per mettermi da parte il nuovo template… e invece lo ha sostituito proprio! strano perchè comunque risultava ancora selezionato il vecchio… misteri di splinder. Adele adesso ci lavoro se ho bisogno di aiuto ti faccio sapere grazie!

    Mi piace

    Rispondi

  4. ioelafavolamia
    Mar 05, 2008 @ 11:33:00

    Io vedo ancora il solito template…
    Per M.J. poveretto…mi stà facendo quasi pena! :-I

    Mi piace

    Rispondi

  5. adelcico
    Mar 05, 2008 @ 13:15:00

    Ciao Elisa, hai dimenticato di lascirmi detto quale template vuoi se quello a due o a tre colonne, liquido oppure fisso.

    Mi piace

    Rispondi

  6. pascaliza
    Mar 05, 2008 @ 13:28:00

    @adelcico: hai un pvt con le specifiche. grazie mille!

    Mi piace

    Rispondi

  7. mammaepoi
    Mar 05, 2008 @ 13:52:00

    mmmhh… quando arrivo col cursore sull’ultimo post nun si vede piu una sverza!! come stai, socia?

    Mi piace

    Rispondi

  8. pascaliza
    Mar 05, 2008 @ 14:01:00

    Ciao a te! mmm può essere un problema di browser sai? questo template non funziona benissimo con tutti, soprattutto con la versione vecchia di ie…
    Come sto? sto in un periodo del mese un po’ catastrofico e non per questioni femminili ma lavorative.
    Un bacio a te e alla tua

    Mi piace

    Rispondi

  9. pascaliza
    Mar 05, 2008 @ 14:01:00

    banda… fretta di inviare il commento sorry! 😛

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

