Ce l’ho fatta?

Sembra di sì, nuovo look, tanto colore, tanto CALORE, avevo proprio bisogno di una bella ventata di novità. Devo ancora sistemare qualche cosina nel codice ma per oggi ho finito… ci penso domani. Buona serata a tutti voi!

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Mar 05, 2008 @ 15:46:00

    Ma che bello il blog girasoloso!! 😀

    Mi piace

    Rispondi

  2. adelcico
    Mar 05, 2008 @ 16:05:00

    Ciao, beh si a quanto vedo ce l’hai fatta….mi son permessa di inserire l’intero codice nel box html come ai vecchi tempi, perchè ho notato che Splinder crea problemi di visualizzazione su alcuni browser col nuovo sistema, ed infatti io tornerò a pubblicare i codici tutti uniti e non suddivisi in Css e Html, proprio per tale ragione.
    A presto.

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Mar 05, 2008 @ 16:54:00

    bellissimo, caldissimo, luminosissimo…insomma…PRONTO PER LA PRIMAVERA!!!!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  4. Trinity1979
    Mar 06, 2008 @ 13:51:00

    ma che bella aria di primavera si respira qui….bel lavoro!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  5. mammaepoi
    Mar 06, 2008 @ 15:35:00

    si respira primavera!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

