Riccardo in piedi!

Riccardo in piedi!! Riccardo in piedi!! Riccardo in piedi!!

 Ecco le immagini che mi ero ripromessa di postare, Riccardo in piedi alla soglia dei sei mesi di vita. Alla faccia degli 8.5 kg!!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Mar 24, 2008 @ 16:35:00

    wow…bravissimo!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. ba1976
    Mar 25, 2008 @ 11:34:00

    eli, lo facevo semrpe con mia sorella di star nel box con eli, mi ha fatto roppa tenerezza vederci elo e ric insieme!

    Pensa che mio apdre ha nel portafogli proprio la foto di me e mai sorella nel box… io avevo 6 anni e la ro qualche mese

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

