Riccardo in piedi! Parte II

Riccardo in piedi!Ecco, qui si vede decisamente meglio, guardate soprattutto l’epressione soddisfatta del nanerottolo, dal basso dei suoi 70.5 cm si crede un gigante quando sta su due gambe! Devo assolutamente comprare un paio di scarpette più performanti, quelle che ha sono chiaramente per bimbi che ancora non stanno in piedi e non reggono il piedino, sono morbide morbide, non vanno proprio bene.
Su flickr ho messo anche altri scatti, ma questo è decisamente quello riuscito meglio… Mamma mia quanto mi ricorda il fratellino! AIUUUTOO!

 

 

 

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Mar 31, 2008 @ 10:34:00

    Oddio si assomigliano sempre di più!!
    Ebbravo il nostro Ric! ;D

    Mi piace

    Rispondi

  2. Trinity1979
    Mar 31, 2008 @ 11:55:00

    cucciolo….già in piedi….

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Mar 31, 2008 @ 20:00:00

    mamma mia, già in piedi…ma è prestoooooo!!!!ric ma vuoi correre dietro a leo presto vero???

    Mi piace

    Rispondi

  4. Slimmingdown
    Apr 01, 2008 @ 12:09:00

    6 mesi e sta’ in piedi???Aiutooooooooooo Pascaliza non lo fermi piu’!!
    Che cucciolo adorabile!

    Mi piace

    Rispondi

  5. ba1976
    Apr 07, 2008 @ 10:20:00

    gaia ha iniziato a tirarsi su in piedi con le scarpe da grandi, i primi passi della chicco. Ma lei l’ha fatto a 12 mesi meno qualche giorno… lo sai che è piiiiiiiiiiiiiiiiiiigraaaaaaaaaa!!! e aveva un 20 e non esiste un 20 di quelle morbidose 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

