Rubo spudoratamente!

Ecco, a me non mi invitano spesso a questi "meme" e mi piacciono molto di più delle catene di sant’antonio con file di power point allegati! Per caso sono arrivata al meme di questo blog (che tra l’altro ha un blogger molto simpatico, almeno dai post che ho sbirciato) e ora lo rubo e lo faccio partire anche dal mio!!

REGOLAMENTO:

– indicare il link di chi vi ha coinvolti
– inserire il regolamento del gioco sul blog
citare sei cose che vi piace fare
– coinvolgere altre sei persone
– comunicare l’invito sul loro blog

  1. Mi piace(rebbe) dormire tutta la notte di filata, possibilmente dalle 21 circa alle 7.30 (non sono una che si alza molto tardi la mattina)
  2. Mi piace quando Leo mi si avvicina con le labbrucce protese e mi molla un bacio lungo lungo e con tanto rumore!
  3. Mi piace sorprendere, anche con piccolezze, le persone che amo. (e mi piacerebbe tanto essere sorpresa a mia volta… chi ha orecchie per intendere!)
  4. Mi piace cantare a squarciagola in macchina.
  5. Mi piace cucinare, soprattutto mi piace da matti fare dolci e torte
  6. Mi piace osservare la gente nei centri commerciali, seduta in una panchina.

Ecco i miei designati:

  1. Mic – BLOG PRIVATO
  2. Babi  – BLOG PRIVATO
  3. Pollon74
  4. Mammaepoi
  5. Giulymommy
  6. Dapimata  – BLOG PRIVATO
3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Apr 01, 2008 @ 13:38:00

    Troppo carinooooooo! Grazie per l’invito! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  2. mammaepoi
    Apr 01, 2008 @ 17:29:00

    ma grazie!!!! medito sulle sei cose… un bacione intanto. B.

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Apr 01, 2008 @ 19:41:00

    anche io medito un attimo….

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

