Meme Fotografico

Funziona così. Bisogna rispondere ai 15 punti qua sotto, non a parole ma con le immagini. Vai su Google; Cerca immagini; digiti la tua risposta (anche complessa non solo una parola). La prima, primissima foto che ti apre ci clicchi sopra con il tasto destro, vai su proprietà e copi per benino l’indirizzo (URL) e poi lo si mette nelle proprietà dell0immagine di splinder.

Mi raccomando non bisogna scegliere! Deve essere per forza la prima! A meno che la prima non sia già la risposta ad un test simile da parte di qualcun’altro (mi è capitato diverse volte)
Il senso è: peggio viene meglio è!
Chi vuole lo faccia pure, non invito nessuno tanto per l’ultimo su 5 lo ha fatto solo stefy… site un po’ moscette amiche blogger eh! Però se lo fate mettetemi il link nel commento perchè sono troppo curiosa!

1-La tua età al prossimo compleanno

(BELLA QUESTA!! da cliccare per leggere bene)

2-Un posto che vorresti visitare

3-Il tuo posto preferito

4-Il tuo oggetto preferito

5-Il tuo cibo preferito

6-Il tuo animale preferito

(BRRRRR….)

7-Il tuo colore preferito

8-Il posto in cui sei nata

9-Il posto dove vivi

10-Il nome di un animale domestico che hai avuto

(Che attualmente HO!)

11-Il tuo nick sul blog

12-Il tuo vero nome

13-Il nome delle tue nonne: materna…

(CHE BELLINA!!)

14-…e paterna

15-una brutta abitudine

16-La tua vacanza preferita

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. ombraincantata
    Apr 04, 2008 @ 19:01:00

    Bello..io l’ho copiato!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

