Basta, voltiamo pagina!

Anzi torniamo alle amenità di questo blog, i miei bimbi!
Quando mi chiedono come Leo abbia preso l’arrivo del fratellino io rispondo sempre allo stesso modo, lo adora, non perde occasione per sbaciucchiarselo, per abbracciarlo. Sembrano frasi di circostanza. Sembra voglia fare un po’ la sborona. Ma non è così. Credo che siamo stati semplicemente fortunelli, Leo ha un carattere davvero d’oro e con i bimbi più piccoli ha sempr avuto un’attenzione particolare che non ha perso quando è arrivato il SUO fratellino più piccolo.
Ma adesso posso davvero documentare le mie parole. Ecco un bel video che ho colto al volo e porca paletta mi si è scaricata la batteria delle fotocamera sul più bello!! Ho dovuto fare tutto di fretta, li avevo lasciati nella culletta che giocavano insieme e stavo preparando da mangiare per Riccardo. Dall’interfono sento Riccardo che si spancia letteralmente dalle risate, prendo la macchina e corro in camera per cercare di riprenderli. Eccoli qui

13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. copperhead
    Apr 17, 2008 @ 04:09:00

    forse sarà l’orario improbabile, forse sono s#azzi interni di YouTube, sta di fatto che per adesso il video viene dato (con tante scuse) come non più disponibile.
    Pazienza, sarà per un’altra volta!
    M.

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Apr 17, 2008 @ 07:54:00

    noooo… adesso c’è di nuovo! Copyman toooornaaa!! 😀

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Apr 17, 2008 @ 07:56:00

    no, ma sai che ho fatto? ho inibito l’embedding nei siti esterni… e quindi anche nel mio 😛

    Mi piace

    Rispondi

  4. copperhead
    Apr 17, 2008 @ 08:45:00

    Aaaaah, visto! 😀

    Buona giornata 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  5. pollon74
    Apr 17, 2008 @ 09:52:00

    Oddio che meraviglia!! Ma lo sai che hai fatto due figli spettacolari? 😀

    Mi piace

    Rispondi

  6. pascaliza
    Apr 17, 2008 @ 11:10:00

    eeeeehhhhh… Sì lo so! 😛

    Mi piace

    Rispondi

  7. michy1976
    Apr 17, 2008 @ 19:30:00

    bellissimiiiiiii

    Mi piace

    Rispondi

  8. Trinity1979
    Apr 18, 2008 @ 11:35:00

    ma quanto sono belliiiiiii!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  9. ba1976
    Apr 18, 2008 @ 14:49:00

    che spettacolo. Me lo sono rivista 3 volte. Leo con ric ha un comportamento da molto più grande dei suoi 3 anni, gioca con lui proprio per farlo divertire. Un bravo, bravissimo fratello maggiore!!!

    Mi piace

    Rispondi

  10. ioelafavolamia
    Apr 18, 2008 @ 19:37:00

    Ma che belli! Complimenti, mia sorella non era così…se avesse avuto l’occasione mi avrebbe fatta fuori subito!!! 😉

    Mi piace

    Rispondi

  11. deb75
    Apr 21, 2008 @ 17:19:00

    Ma che spettacolo!!!! Sono deliziosi 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  12. noir27
    Apr 22, 2008 @ 12:40:00

    che meraviglia…

    Mi piace

    Rispondi

  13. freestyle
    Apr 23, 2008 @ 10:36:00

    Tenerissimi!!!!! Mi chiedevo giorni fa, come prenderebbe davide l’arrivo di un fratellino/sorellina … 🙂 se fosse così, mi ci metterei subito 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

