Tale padre, tali figli… Parte III

Tale padrePer recuperare un vecchio post, forse uno dei primi di questo mio blog, ecco una rielaborazione di un vecchio confronto. Al centro il "piccolo" Luca e a destra si è aggiunto il nuovo erede. Non sono riuscita a trovare una foto di Riccardo con un espressione meno sorridente, se no la somiglianza sarebbe ben maggiore… e che dire dei nasini, tre nasini identici, controllate un po’! Forse in effetti la foto di Leo non rende molto, devo rilavorarci meglio comunque anche così le somiglianze si notano.
Adesso devo recuperare qualche mia vecchia foto e vedere un po’ se anche qualcosa da me l’hanno presa sti bimbi.

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. mammaepoi
    Apr 30, 2008 @ 23:20:00

    si somigliano da matti>!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. ba1976
    Mag 01, 2008 @ 22:36:00

    io però dalle tante foto e video di leo che ho visto..beh il sorriso è tutto tuo!

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Mag 05, 2008 @ 08:20:00

    ah babi s’è per questo anche ric ha proprio la mia bocca, sorriso compreso… almeno quello! 😀

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

