Foto – aggiornamenti

Non sono  molto presente su questo blog ultimamente. Ma ci tengo a dare qualche aggiornamento fotografico di me e dei miei uomini.

HO COMPRATO LA MACCHINA DEL PANE! già da un paio di settimane e devo dire che il prezzo (esiguo, 41 euro da Carrefour) è stato ampliamente superato dal valore effettivo. Mi sono già lanciata in diverse preparazioni di pani di tipi diversi, ho un po’ di difficoltà con il pan brioche ma prima o poi troverò la ricetta adatta! Potete trovare qualche foto dei miei esperimenti cliccando sull’immagine

LA PRIMAVERA NEI MIEI BALCONI. Ho finalmente la possibilità di fare un po’ di giardinaggio, mi ha sempre affascinato l’idea ma non avevo molto spazio a disposizione nella vecchia casetta. Adesso invece fra tutti e tre i balconi ho ben 6 vasconi da riempire e poi altro spazio per vasi e vasetti vari. Ho fatto qualche foto alle piante che ho comprato pronte, ma ci sono tanti vasetti nei quali ho messo proprio i semini che piano piano stanno facendo spuntare delle piantine.

– GITA CON IL BABYPARKING. Venerdì scorso siamo stati in gita con il Babyparking di Leo in una bellissima fattoria didattica immersa completamente nel verde della provincia di Oristano. Leo si è divertito come un matto a giocare con i suoi amichetti, Riccardo idem, gli basta vedere dei simil-Leo per illuminarsi di felicità, credo che anche lui avrà poche difficoltà nell’inserimento… E’ stata davvero una splendida giornata, e le immagini lo testimoniano senza ombra di dubbio.

– LEO FOTOMODELLO. Questo post stesso dimostra e conferma il mio amore per la fotografia, non certo la fotografia "alta" e tecnicamente perfetta (quella la lascio ad altri membri della famiglia :P), ma più per una fotografia dell’istante, del soggetto, del ricordo fine a sè stesso. Ho due splendidi modelli, ma adesso che Leo sta crescendo si concede in maniera più partecipativa con risultati certo divertenti. Ecco che mi basta dire "Leo, mi fai qualche boccaccia?" che vien fuori una bella carrellata di espressioni indimenticabili del mio cuccioletto.

 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Mag 19, 2008 @ 17:30:00

    Ma che belle notizie e che belle foto!!
    La macchina del pane ha sempre incuriosito anche me, ma ho sempre avuto paura di prendere una fregatura, ma se dici che viene così buono la metto nella mia wish list 😀

    Mi piace

    Rispondi

  2. michy1976
    Mag 20, 2008 @ 19:27:00

    mmm…ma quanto pane hai fatto???incredibile!
    io sono molto tentata dalla macchina, ma ho paura che diventi il solito elettrodomestico ruba spazio e poco utilizzato!

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Mag 21, 2008 @ 08:34:00

    ragazze se siete tentate… compratela! Anche io ero tanto tanto tentata e adesso ci metto 5 minuti a infilare gli ingredienti nella macchina e poi fa tutto lei, il bello è questo, non ci devi mica stare dietro tanto tempo, si può anche programmare la sera e ti trovi il pane fresco la mattina… E CHE PROFUMINO PER CASA 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  4. sonomamma
    Mag 22, 2008 @ 09:38:00

    Benvenuta tra le macchinadelpane-addicted! 🙂 La desideravo da lungo tempo, ce l’ho da settembre, e ho già contagiato anche la vicina a cui l’abbiamo regalata a Natale, e ogni tanto facciamo a scambio di assaggi di nostre produzioni paninesche!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

