Girellando per casa

Sul girello
Sul girello,
inserito originariamente da
pascaliza.

Ecco anche Riccardo sul girello. Anche Leo lo usò felicemente per qualche mese. Lo so lo so, tanti pediatri contrari, ma io ho sperimentato che con Leo pochi minuti al giorno non lo hanno rovinato (ha delle bellissime gambette) e non ha tantomento ritardato il momento in cui ha cominciato a camminare da solo (ha iniziato a 11 mesi e già da parecchio prima si muoveva ovunque appoggiandosi a qualunque cosa).
Quindi ecco che anche Riccardo (per par condicio, tutto uguale per i miei figli!) ha i suoi giretti sul girello. E quanto gli piacciono! Comincia a conquistare lo spazio intorno a sè, finalmente non è più relegato sul passeggino o nel box. Può spostarsi grazie alle sue gambette e lo ha capito immediatamente; per il momento si muove più all’indietro o di lato ma presto saprà muoversi anche in avanti. Cosa che lo esalta più di tutto è che può RAGGIUNGERE e di conseguenza TOCCARE quello che vuole!! E vabbeh… e finita la pacchia anche con il secondo genito 🙂
Click sulla foto e vedrete anche altre immagini simili. Ma quanto è bello sto biondino eh?!

Ho fatto anche qualche altro video, sto aspettando di caricare quello più divertente su youtube e lo inserirò in questo post. Riccardo che si spacca dalle risate con il fratellino, ride tanto che quasi soffoca! Ma che figli allegroni che ho! ^___^

Ecco il video (non ve ne consiglio la visione se siete in ufficio e/o dovete mantenere un certo contegno):

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Mag 30, 2008 @ 11:22:00

    Mamma quanto amo i tuoi figli 😀
    C’è un momento in cui Ric ti guarda, che ha uno sguardo bellissimo!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Trinity1979
    Mag 30, 2008 @ 11:53:00

    ma che risatona!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Mag 30, 2008 @ 12:04:00

    risata contagiosa….simone era incantato a guardarlo!!!

    Mi piace

    Rispondi

  4. ba1976
    Giu 03, 2008 @ 08:42:00

    ma quanto è bello anche sto secondo pascalizino… anche gaietta l’ha usato il girello, non ho mai capito il problema, voglio dire, la nostra generazione c’è cresciuta nel girello e abbiamo imparato a camminare lo stesso, no?
    Il video me lo guardo da casa che son in office e dovrei mantenere un minimo di decoro 😛

    Mi piace

    Rispondi

  5. ioelafavolamia
    Giu 05, 2008 @ 18:26:00

    Che simpaticone!!!!!!! Sembra davvero un bambino gioioso!

    Mi piace

    Rispondi

  6. copperhead
    Giu 13, 2008 @ 17:51:00

    Ho fatto bene a prenderti in parola e aspettare di essere solo 🙂
    Quelle risate sono contagiose! 😀

    Mi piace

    Rispondi

  7. utente anonimo
    Giu 16, 2008 @ 10:08:00

    Rido da solaaaaa…. Troppo bello il video!! Ciuk

    Mi piace

    Rispondi

  8. Trinity1979
    Giu 17, 2008 @ 12:07:00

    …c’è un premio per te nel mio blog….

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

