Back home

Back home,
inserito originariamente da pascaliza.

Siamo a casa. Tolto il catetere incrocio tutto il possibile perchè faccia la pipì. dopodomani siamo a visita di controllo. Il bimbetto è provato e dimagrito, non ha voluto mangiare niente, ma appena arrivato a casa il primo posto verso il quale si è diretto è stato la zona pappa!
Accolto malissimo dai fratelloni ma è inevitabile con tutto il puzzo di ospedale che ha addosso.
Continuate a pensarci che sembra faccia bene!

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Giu 25, 2008 @ 19:42:00

    qui a bologna ci sono tutte le codine incrociate…!
    forza Bruce!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pollon74
    Giu 26, 2008 @ 12:25:00

    Forza piccolo! §§§§§§§§

    Mi piace

    Rispondi

  3. ba1976
    Giu 26, 2008 @ 16:14:00

    ma ciao bruce, bentornato!!! e ora vedi di far sta benedetta pipì!!!
    Eli, occhio che gli altri due non lo aiutino a togliersi il collare, che blacco e la arwilla erano riusciti a toglierlo alla margot.
    INCROCISSIMI

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Giu 26, 2008 @ 16:58:00

    babi gli altri due proprio non lo vogliono vicino… si sono autorelegati in veranda

    Mi piace

    Rispondi

  5. deb75
    Giu 28, 2008 @ 16:58:00

    Patato di casa!!!! Incrocio tutto il possibile §§§§§§§§§§§§§§§§§§§

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

