DUE PREMI DUE!!!

Sono stata un po’ presa nel via-vai dalla clinica veterinaria in questi giorni. Ma adesso che ho un po’ di tregua posso mostrare con orgoglio i premi che le mie amiche blogger mi hanno dedicato.
Metto le regole qui, valgono per entrambi quindi le metto una volta sola:

REGOLAMENTO

  1. Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design etc, che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
  2. Ogni premio assegnato deve avere il nome dell’autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare.
  3. Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato.
  4. pubblicare le regole.

In ordine di arrivo quindi, ecco i miei due premi:

Questo mi è stato gentilmente donato da Trinity1979 e mi è piaciuta molto la motivazione "perchè mi ha fatto provare la ricetta della Torta Sacher e ora non posso più farne a meno!!" abbiamo quindi una nuova sacher-addicted tra di noi e questo grazie a ME!!
Ecco adesso i miei 5 premiati per questo premio (in pratica ne posso scegliere 10!!)

  1. ex-aequo BABI e GAIA e MIC e SIMO. Come potrei non premiare le mie babi e mic??? babi tra l’altro mi ha premiata a sua volta (il secondo premio appunto), davvero sono tante le cose che ci hanno unito in questi ultimi 6 anni, ci conosciamo virtualmente dal 2002, io ho la visione precisa di dove ero la prima volta che ho chattato con babi via icq! E di quando ho fatto "incotrare" sempre via icq babi e mic. Prima Idag, poi le quattrospose e poi ci siamo viste finalmente e ci siamo sposate e sono arrivati i bimbi. Sembra una barzelletta ma sono passati sei anni e in questi sei anni ci siamo sempre tenute in contatto. Ogni tanto un pacchetto va dalla Sardegna a Bologna, ogni tanto uno arriva da Bologna in Sardegna (Bartolini permettendo!!). E chissà cosa ci riserva il futuro…
  2. Giulymommy. Altra mamma. Altro RiccardONE. Io non posso fare a meno di sbirciare ogni tanto i progressi del piccolo Riccardo, che tra l’altro è nato lo stesso giorno del mio Luca, il 28/10! Giuly è una mamma un po’ come me, prima di tutto l’ironia poi il resto e con i suoi post riesce sempre a strapparmi un sorriso… soprattutto quando arriva il turno di RickyAlien! 😀
  3. Mammaepoi. Sì ho deciso, solo mamme per questo premio ^__^. E questa è un’altra mamma ironica e divertente. Ogni post un piccolo gioiellino di scrittura, brevi il più delle volte, molto parlati, discorsivi, diretti e senza troppi fronzoli. Io da quando conosco questo blog mi sono troppo affezionata a questa famiglia strampalata… che non è poi tanto diversa dalla mia vero B? 😛
  4. Mamma Lenticchia. Giusto perchè fra un po’ si sposa.. aggiungiamo un po’ di stress a mamma lenticchia imponendole di postare il premio. GHGHGHGHG perfida io! ^___^


Quest’altro invece me lo ha assegnato la mia cara babi!! E vabbeh, l’emozione di leggere la motivazione me la tengo per me, tanto il blog è pure privato quindi mica lo potete sapere tutti cosa mi ha scritto! Niente di tanto diverso da quello che ho scritto io per lei comunque.
E adesso cambio proprio genere. Questi sono blog che non hanno niente (o quasi) a che vedere con pannolini e affini

  1. Errori di stUmpa. Il mio lontano corregionale ha uno stile di scrittura che mi affascina. A volte è delicato e armonioso, altre volte mira dritto e colpisce nel segno, altre ancora è divertente e acuto. Beh, mi ci sono troppo affezionata a questo blog e se non gli arriverà il premio HIGHLANDER (ci capiamo marcello? ;)) almeno gli arriverà questo mio piccolo riconoscimento.
  2. Bread & Roses. La mia "coscienza politica" l’ha risvegliata lei. La seguo da un po’ orami, da quando il suo blog era ancora su splinder. Adesso è molto più bello e molto più graffiante. Vai simò!
  3. Dallo Spazio. Perchè mi ha fatto entrare in un mondo che mai avevo avvicinato e forse grazie al fatto che ha uno stile di scrittura molto accurato leggo ogni suo post con tanta infantile curiosità.
  4. Lo spazio di Pollon. Stefy sta scrivendo poco ultimamente, io ho sempre sotto controllo il suo blog con i feed e appena lo aggiorna lo leggo, qualcosa mi dice che dopo questo mio post sistemerà il premietto in bella vista.
  5. Deb e Picchio. Perchè mi ha fatto viaggiare con immagini e parole… che bello che deve essere il Madagascar!

Oh ci ho messo una giornata lavorativa a scrivere sto post! Non nel senso che ci sono otto ore ma ho salvato la bozza duecento volte. Ce l’ho fatta, adesso devo solo avvisare tutti i miei premiati.

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. mammaepoi
    Giu 27, 2008 @ 13:43:00

    ma grazie!!!!! questo premio mi fa particolarmente piacere, elisa -tu sai perchè, “chi li somiglia si piglia”, accidenti!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pollon74
    Giu 27, 2008 @ 14:07:00

    Grazie Eli ^__^
    Wow, è il secondo premio che ricevo, me tanto felice 😀
    Giuro che domenica metto le mani sul blog!

    Mi piace

    Rispondi

  3. giulymommy
    Giu 27, 2008 @ 15:27:00

    Grazie!!!
    Sapere che quello che scrivi fa sorridere è già un bel premio!
    Appena riesco posto 😀

    Mi piace

    Rispondi

  4. copperhead
    Giu 27, 2008 @ 23:59:00

    Grazie, grazie, grazie 🙂
    E pensare che ho trovato il tuo blog solo grazie a una coincidenza fortuita: passando sulla home di Splinder, l’occhio è caduto su una microscopica thumbnail che aveva sullo sfondo la sagoma della Sella del Diavolo.
    Era la foto con te e Leo al Poetto.
    Quel che non sai è che mi sono fatto una caterva di scrupoli prima di postare altri commenti. Non sapevo come avresti potuto prendere le mie visite e proprio non ci tenevo a fare la figura dell’impiccione viaggiatore 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  5. deb75
    Giu 29, 2008 @ 10:40:00

    Non ci si può distrarre un attimo 🙂[..] Che bello, al rientro da una settimana di ferie in Umbria ho trovato un premio assegnatomi da Mamiga, il mio primo premio Non ho fatto in tempo a sbloggarlo prima della tre giorni aziendale in Sardegna e al rientro ho trovato un altro premio, stavolt [..]

    Mi piace

    Rispondi

  6. ba1976
    Giu 30, 2008 @ 15:25:00

    ma grazie mille eli!!!

    Mi piace

    Rispondi

  7. Aradia3000
    Lug 01, 2008 @ 16:32:00

    Troppo buona, sigh!
    Sono commossa…

    Un abbraccio!
    Simona

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

