Post Frivolo

Un po’ di leggerezza suvvia! Questo post non traterà di notti insonni e genitori isterici, madri con le braccia morte dal dondolare piccoli bisonti urlanti e padri esausti che passano le notti nei divani per trovare un po’ di tregua.
Niente di tutto ciò. Voglio farvi vedere solo le mie nuove borse. Sì due, con una proposta d’acquisto me le sono accaparrate su ebay, il totale non è neanche un terzo di quanto costa una vera borsa da "signora" ma a me piacciono tanto così e in effetti di solito mi butto su borsoni di emmezeta, tutto purchè siano capienti ma sono ben lontane dall’essere "carine".
Sono entrambe della strana Emily, mi piacciono soprattutto i suoi gatti, non tanto il lato darkettone della tipina.
Borsa Cat ETSE infatti ne ho trovato una, tipologia messenger significa un po’ una borsa da scuola con scomparti interni per organizzare bene le cosine e tracolla da mettere in diagonale (la classica "postman bag"). Bellissima, nera con tracolla rossa e micione sul davanti che prosegue sul dietro con tanto di codona. Eccola qui a lato. E’ troppo troppo carina!
Io ho una mania per le borse, ne cambio tante davvero nel giro di pochi mesi, se ne trovo una che mi piace e che contemporaneamente ha un prezzo abbordabile la prendo. Luca impazzisce ogni volta che mi vede tornare con una borsa nuova e le dismesse me le ha fatte sparire accuratamente durante il trasloco. Però ripeto, devono essere tanto tanto capienti perchè ci metto dentro davvero di tutto, a volte per evitare di portarmi dietro tre o quattro borse butto tutto dentro una (leggi, pannolini, biberon, creme, scarpette di bimbi, biscottini, caramelle, fogli, documenti, etc etc etc)
Diciamo che da qualche giorno quindi stavo puntando questa bella borsona. Ma gira e rigira nel negozietto di questo ebayer cosa ti vedo? Un’altra borsona ona ona con la Emily quadruplicata in versione DRUDI di Arancia Meccanica! Uno film che apprezzo tantissimo, che ho studiato e ristudiato, visto e rivisto in diversi momenti e insomma, sono rimasta affascinata anche da questa borsa qui.Borsa Arancia Meccanica ETS
E’ bellissima, un po’ ingombrante in effetti e il fatto che sia in similpelle la rende un po’ rigida da portare a tracolla. Poi vabbeh non ha scomparti interni, neanche taschine che io riempio sempre di minchiatine come elastici e pinzettine che servono sempre quando si ha un cespuglio per capello! Niente insomma, tanto bella di fuori ma così poco pratica, pazienza. La sto usando in questi giorni e ha già fatto furore. Sono andata a ricercarmi anche l’immagine originale del film e, mi ricordavo bene, le quattro figurine di Emily sono proprio precise ai quattro drudi, anche nella posizione dei piedini.
Arancia MeccanicaEccola qui. Poi vabbeh, stesso font della locandina del film per il testo, anche il triangolo della locandina ripreso nello sfondo, i colori… tutto perfetto. Mi piace assai!

Spero di riuscire a resistere con questa qui per un po’, ho deciso che quella del gattino la utilizzerò questo inverno.
Se quindi mi vedete in qualche centro commerciale curiosando fra gli scaffali della pelletteria siete autorizzati a darmi una mazzata sulla nuca! 😛

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ba1976
    Lug 02, 2008 @ 09:45:00

    quella del gatto è meravigliosa. E’ BLACCO TUTTONERO.
    LA VOGLIO SUBITO
    Io inveceosn troppo pigra con le borse, quella che ho mi fa estate inverno da più di un anno!

    "Mi piace"

    Rispondi

  2. michy1976
    Lug 02, 2008 @ 18:45:00

    anche io molto pigra, una volta che sposto in una borsa tutto quel che mi porto sempre dietro, col cavolo che le sposto!

    "Mi piace"

    Rispondi

  3. mammaepoi
    Lug 03, 2008 @ 10:26:00

    senti ma sono bellissimissssime!!!!! mi sa che ti “copio”!!

    "Mi piace"

    Rispondi

  4. macca
    Lug 04, 2008 @ 07:57:00

    Vengo ad augurarti una buona giornata, sull’ “onda” del post del nostro amico comune “Copperhead”.
    🙂
    Daniele

    "Mi piace"

    Rispondi

  5. michy1976
    Lug 14, 2008 @ 18:29:00

    ehi, eli che fine hai fatto???

    "Mi piace"

    Rispondi

  6. pascaliza
    Lug 25, 2008 @ 12:45:00

    macca scusa… non avevo notato il tuo commento…

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento