Costa Rey – Luglio 2008

 
Costa Rey – Luglio 2008,
inserito originariamente da pascaliza
.

Non ci siamo dissolti nell’etere. Ci siamo solo concessi una brevissima (sigh sob…) vacanza. Io non sono stata molto presente sul blog fin dagli inizi di luglio, ma purtroppo per me il mio lavoro si concentra proprio i primi giorni di ogni santo mese. Quindi ho sbrigato tutto in fretta e furia e sono letteralmente scappata via mercoledì scorso. Primo per incontrare una cara Febbrarina05 di GOL, Gio75 che conosco virtualmente da quattro anni e che solo adesso ho avuto il piacere di conoscere di persona. Lei e le sue splendide bimbe! Ecco immortalato l’incontro in mezzo a scatole di happy meal e bicchieri di coca cola…
Poi giovedì abbiamo caricato la nostra cara twingo, di pomeriggio siamo passati a recuperare leo al nido e via verso Costa Rey dove ci aspettava zia Ritina con Vincenzo e Raffaele. Il viaggio tutto sommato non è stato male, diciamo che pensavo peggio visto che entrambi i bimbi non sono per niente abituati a grossi spostamenti.
Appena arrivati il tempo di cambiarci ed eravamo già in spiaggia. Leo non si è concesso alle onde, ma la sua diffidenza verso il mare è oramai nota… solo l’ultimo giorno è riuscito a fare un bagno fra i "cavalloni" in braccio a papà, e si è divertito un sacco! Speriamo che sia l’inizio della fine di questa mare-fobia.
Questo il resoconto fotografico della nostra vacanza a Costa Rey. Leo ha un bel colorito oramai ma sta andando al mare anche con il nido due volte alla settimana. Riccardo ha il visino bello colorito ma per il resto è rimasto bianchino come è giusto che sia visto che non ha ancora nemmeno un anno! L’anno prossimo ci faremo una bella tintarella piccoletto 😉

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Lug 17, 2008 @ 11:50:00

    Ma che bella vacanzina 🙂
    Ric sta cambiando fisionomia, vedo, il visino è più affinato e sempre più uguale a Leo 😀
    Uno sbaciucchione a entrambi!

    Mi piace

    Rispondi

  2. copperhead
    Lug 17, 2008 @ 13:51:00

    Vedrai che Leo si sblocca, magari la prossima volta sarà proprio quella buona e allora avrete il problema opposto: convincerlo a uscire dall’acqua di tanto in tanto 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Lug 17, 2008 @ 20:39:00

    ammetto che mi stavo cominciando a preoccupare del tuo silenzio…poi ho scirca 4 numeri di tuoi cellulari…e non so mai a quale scriverti…

    Mi piace

    Rispondi

  4. ba1976
    Lug 18, 2008 @ 10:09:00

    che meraviglia di mini vacanza! vedrai, il prossimo anno la paura dell’acqua sarà solo un ricordo! I piccoli (ma leo posso ancora chiamarlo piccolo? Sembra così grande nelle foto!) son davvero bellissimi!

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Lug 18, 2008 @ 10:23:00

    @ marcello/babi: sinceramente non credo che leo la supererà tanto facilmente. Quest’anno l’ho mandato al mare con il nido anche per farlo abituare, per dargli l’esempio dei suoi compagnetti… i primi giorni li ha passati nella sabbia, le maestre dovevano risciacquarlo con i secchielli! Adesso arriva a bagnarsi fino alle ginocchia e poi lo lavano in riva di più non va. Il problema non è tanto con il mare ma con l’acqua in generale, non vi dico le lotte per lavargli i capelli ogni volta… per quanto ci parli, ci discuta e ci concerti alla fine lo devo sempre far piangere per poterlo lavare per bene.
    Sinceramente a dirla tutta non mi dispiace che per il momento non sia un superpatito del mare, è sempre meglio temerlo un pochino. Le prossime volte ci armeremo di superpiscinetta 🙂
    @mic: ma anche tu mica sei sata tanto presente eh! 3 e TIM i numeri che ho adesso, gli altri buttali via, ma non avevamo già fatto pulizia nel tuo cell? 😛
    @stefy: sì sì sta cambiando tanto e credo che per il compleanno avremo un Ric superfigaccio, con ricciolino biondo fluente e faccino da spot! 😀

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

