AUGURI!!!!!

E’ arrivato!!

AUGURI RICCARDO!!

 
Adesso siamo di fretta, dobbiamo preparare ancora un po’ di cose per la festicciola di stasera, poi ci risentiamo con calma. Intanto potete fare gli auguri a Riccardone qui oppure nell’evento che ho creato appositamente per lui su Facebook, CLICCATE QUI.
Qualche foto di stamattina invece la trovate QUI.

Happy birthday tooooo yoooouuu!
7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Eletricity
    Set 20, 2008 @ 08:02:00

    Auguri!!! è bellissimo 😀

    Mi piace

    Rispondi

  2. Trinity1979
    Set 20, 2008 @ 11:47:00

    su facebook non sono iscritta….però ho fatto gli auguri al piccolo grande Ricky su flickr e ora glieli faccio anche qui!!!
    Buon Compleanno Riccardo!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Set 20, 2008 @ 13:44:00

    AUGURI!!!!!
    non ti mando auguri via sms tramite la tua mamma perchè mi scordo sempre quale suo numero usare, ma ne approfitto di questo post già aperto per farteli qui!
    auguri dai tuoi zii di Bologna, dal tuo cuginetto che prima o poi, ne sono certa, verrà a giocare con te, e dai tuoi cuginetti pelosi!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  4. utente anonimo
    Set 20, 2008 @ 14:17:00

    auguroni Riccardone bello!!!

    Mi piace

    Rispondi

  5. giulymommy
    Set 22, 2008 @ 07:58:00

    Auguri auguri auguri!!! E ancora auguri!!

    Mi piace

    Rispondi

  6. ba1976
    Set 23, 2008 @ 08:30:00

    ma augurissimi tesoro!!!! in mega ritardo che sennò non sarei io eh… stai diventando proprio grande 🙂
    augurissimi anche da gaietta e gattacci

    Mi piace

    Rispondi

  7. freestyle
    Set 23, 2008 @ 09:46:00

    Un po’ in ritardo ma … tanti tanti cari auguroni!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

