Leo leo…

Papà giovane
Guardando alcune vecchie foto di Luca.
LEO: Papà, ma qui eri giovane! (pronunciato joovane con la o chiusa chiusa :D)
LUCA: eh, sì…
LEO: eh ma anche adesso sei ancora un po’ giovane!

Papà a lavorare
LUCA: Oggi leo hai la ginnastica alla scuola materna!
LEO: sìììì
LUCA: ma posso venire anche io??
LEO: no! tu devi andare a lavorare!

Forse il primo sogno di Leonardo.
LEO: Mamma lo sai che io ho fatto un sogno
ELISA: davvero??! e cosa hai sognato?
LEO: i mostri
ELISA: ma allora ti sei spaventato?
LEO: ma no, era solo un sogno!!
ELISA: ah certo.. ma che mostri erano?
LEO: un serpente d’acqua lungo lungo che mi voleva mangiare
ELISA: mamma mia, e tu sei scappato
LEO: No poi è arrivato il mio papà e lo ha tagliato
ELISA: meno male! e poi?
LEO: un leone di pietre
ELISA: un leone in pietra wow!
LEO: no no un leone di pietre! che mi stava inseguento e io l’ho distrutto!!
ELISA: che forte!
LEO: e poi un drago, anzi no il serpente d’acqua, giallo e lungo lungo
ELISA: e poi ti sei svegliato vero
LEO: sì perchè era un sogno

Rispondi

