Alì, torna a casa…

Da sabato mattina Alì, non so come e non so quando, è scappato di casa. Mi sembra una cosa incredibile e impossibile, stiamo sempre attentissimi e d’altro lato loro non hanno mai manifestato un grande interesse per il mondo che sta fuori dalla porta. Ma tant’è che Alì è uscito da quella porta.
Ho passato momenti di disperazione pura sabato notte, poi domenica mattina abbiamo creduto di vederlo e ritrovarlo in un cumulo di mattoni in una casa in costruzione, ma nonostante lo chiamassimo non si è voluto avvicinare, e poi oggi Luca ha avuto la conferma che non si trattava di Alì ma solo di un micio che gli assomigliava parecchio.
Adesso scrivo questo post perchè già in passato i flussi positivi si sono sentiti. Mandate un pensierino a quel tontolone di Alì, che prenda coraggio e che esca da dove si nasconde e torni a casa. Fatemi questo favore….

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Feb 09, 2009 @ 11:09:00

    Ma porc… 😦
    Ti mando una vagonata di codine per quel piccolo mascalzone
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

    Mi piace

    Rispondi

  2. deb75
    Feb 09, 2009 @ 13:17:00

    Tutto incrociatissimo per il patato di zia…
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

    Mi piace

    Rispondi

  3. ba1976
    Feb 10, 2009 @ 11:32:00

    alì ma che combini??? muoviti a tornare a casa tontolo!!!
    §§§§§§§§§§§§§§§§

    Mi piace

    Rispondi

  4. michy1976
    Feb 10, 2009 @ 15:37:00

    tutto incrociatissimo…

    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

