Un lunedì travestito da martedì…

Sveglia alle 6.20, partenza da Uta alle 7.20 con entrambi i bimbi arrivo dai miei verso le 7.50 per lasciare Leo quando Riccardo  pensa bene di vomitare l’intero latte su di sè e sul seggiolino.
Fortuna vuole che mia madre abbia comprato ieri il regalino per il piccolo vomitino e che sia una tuta da ginnastica in acetato. Salgo dai miei lavo il pupo che ha inzuppato due strati di robina di vomito (fortuna sono stata veloce e non è arrivato anche al body!) lo rivesto con fatica e lo porto al babyparking.
Sono in un bagno di sudore torno al paesello per lasciare la twingo (intrisa di un fetore inenarrabile) e prendere la saxo perchè mi servono due seggiolini puliti per tornare a prendere i bimbi stasera.
Arrivo a Uta alle 8.40 imbocco la strada di casa ma i vigili hanno pensato bene di bloccarla per un non so che, quindi retromarcia a domino per tutte le macchine e faccio il giro più lungo per tornare a casa, mollo la macchina prendo l’altra e in retromarcia urto i bidoni della spazzatura.
Parto e cerco di raggiungere il posto di lavoro ma chi ti trovo appena sbucata nella strada principale? Il VIGILE DI PRIMA! Stia ferma stanno disinfestando. MA COME SAREBBE? DOVE DOVREI PASSARE?? SON TUTTI SENSI VIETATI! faccia da ebete del vigile rincoglionito, vedo un senso unico e glielo indico, va bene là, ECCO PASSI DI LA’… ma andatevene affanculo!! ma bloccate il traffico e non date percorsi alternativi alle 8.40 del mattino??!! Ma dove siamoo??!
Arrivo a lavoro alle 9.00…. e mi è andata anche bene no?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: