11/02/2010 AUGURI LEO!


11/02/2010 AUGURI LEO!
Inserito originariamente da pascaliza

Non riesco a smettere di guardare questa foto, il mio bimbo si sta facendo sempre più bello! Certo sono un po’ di parte essendo la mamma, ma chi se ne frega!
Questi occhietti faranno stragi… e in un altro post racconterò della sua prima fidanzatina, son cose da segnalare, no? 🙂

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. macca
    Feb 12, 2010 @ 16:11:00

    E che la fidanzata sia all’altezza, mi raccomando!

    Dan

    Mi piace

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Feb 12, 2010 @ 16:24:00

     Mi hai fatto pensare a quanto ha scritto un mio contatto sul suo secondo figlio, Raimondo, che in un post ha soprannominato Spogliatoio ("con quegli occhi lei mi spoglia, Spogliatoio")
    Certo che il tuo Leo ha uno sguardo super-vispo!

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Feb 12, 2010 @ 16:28:00

    macca, non vorrei diventare "suocera" prima del tempo, ma OVVIAMENTE dovrà essere all’altezza, in tutti i sensi!! ðŸ˜›
    Marcello mi hai fatto ridere da sola!!! ahahaha!

    Mi piace

    Rispondi

  4. ba1976
    Feb 15, 2010 @ 15:03:00

    no no, c’hai proprio ragione.

    è bellissimo!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Feb 15, 2010 @ 15:45:00

    grazie babi! ^___^

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

