E i ticker aumentano…

Per quei pochi che ancora non lo sapessero (non c'è storia, ormai il social network batte il blog senza pietà) è in arrivo un nuovo pascalizino. Totalmente inaspettato, certamente non cercato, ma comunque sarà il benvenuto nella nostra vivace e chiassosa famiglia. Aggiungiamo un altro ticker quassù in alto, la zona ticker si sta espandendo in modo ragguardevole, credo che con questo ultimo contagiorni possiamo davvero definire il limite massimo…

Quindi un'altra gravidanza, altri nove mesi di attesa e esami e controlli, un altro cesareo (stavolta con annessa sigillatura totale!!), un altro bimbo da curare e accudire e crescere. Tutti sperano, tifano, richiedono e pretendono la femminuccia. Io non so, non mi pronuncio, spero che tutto vada bene se poi sarà maschio o femmina è davvero un dettaglio che mi interessa poco. Tanto comunque dovremo rifargli il corredino a sto pupo, visto che la sua mamma risoluta e decisa ad avere solo DUE bimbi ha dato via TUTTO!! 

Seguiranno aggiornamenti, fotografici, descrittivi e appena possibile (visto che è la news più attesa) del sesso del nascituro. Ci si rilegge a breve 🙂

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. giulymommy
    Lug 13, 2010 @ 10:57:00

    Te lo ribadisco anche qui, sono troppo contenta!!! Evviva i nanetti e più ce ne sono meglio è!!Ti abbraccio forte!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Lug 13, 2010 @ 13:21:00

    grazie giulyy!!! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  3. erikabracci
    Lug 19, 2010 @ 14:53:00

    ciao che bello il tuo blog passo per la prima volta! anche io sono incinta, di 3 mesi, ma questo è il secondo! e poi mi sa che mi fermo, anche se non si può mai dire! ripasserò… e se ti va, passa da me, cosi condividiamo il tragitto della gravidanza 🙂 un sorriso, Erika

    Mi piace

    Rispondi

  4. girasolegialloeblu
    Lug 23, 2010 @ 16:46:00

    Mi sa che questa notiziona me l'ero persa su fb, congratulazioni!!! Io oscillo tra il volerlo e il non esserne sicura….quasi quasi spero davvero che succeda per caso cosi da non dovermi porre il problema e non dover comvincere il marito….e' che non sono tanto tipa da caso, piu' calcolatrice di me non si puo'….Comunque e' una notizia bellissima, io ho sempre pensato che 3 fosse il numero perfetto!!!

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Lug 27, 2010 @ 09:55:00

    oddio girasole.. ma siamo amiche su FB??!! io ti ho sempre chiamato per nick e mo' vengo a scoprire che ti ho pure aggiunta su FB senza sapere che eri tuuu!!! guarda, per i calcoli lasciamo perdere che pure io sono abbastanza precisina, se ti dico che il mese del concepimento siamo scesi molto al di sotto della nostra media e siamo comunque sempre stati attenti, dobbiamo davvero fare molti complimenti a questo/a pupo/a quando salta fuori dalla panza!!! quindi guarda, la sorpresa è dietro l'angolo, poi magari ti dico come si sta in cinque così magari ti puoi regolare anche tu 😛

    Mi piace

    Rispondi

  6. CamillaDreaming
    Ago 09, 2010 @ 23:35:00

    passavo di qui per caso,che bello,congratulazioni!

    Mi piace

    Rispondi

  7. erikabracci
    Set 03, 2010 @ 21:09:00

    ma qualche aggiornamento?? erika

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

