E quindi…

alla fine arriverà LEI, MARGHERITA (per me già Maggie!!), speriamo che porti un po' di tranquillità e riesca a calmare quei due piccoli terremoti dei fratellini, anche se credo che il percorso sarà direttamente inverso, i due maschietti me la trasformeranno in una Calamity Jane all'ennesima potenza!!! 

maggie

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Ott 12, 2010 @ 14:25:00

    ciao Elisa, tante congratulazioni!!! ogni tanto leggo il tuo blog e mi era piaciuta tantissimo quella dedica per la festa del papa´con le diapositive che avevi fatto, e´cosi´dolce… tra poco e´il compleanno di mio marito e vorrei farlo anch io con le foto delle mie bambine,  "scopiazzando" un po il tuo testo… me lo daresti il permesso? 🙂 . senz´altro appena e´pronto te lo mando cosi´lo guardi anche tu.grazie e buon proseguimento!!!! antonella

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Ott 22, 2010 @ 17:50:00

    ah certo, prego, fai pure! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  3. Spiritofelino
    Dic 02, 2010 @ 05:54:00

    ciao ti conosco da quando frequentavi IDAG con Alì, Bruce e Nikita, io sono silviac-mo ho visto che sei presente su faceb ti dispiace se ti aggiungo? ho visto che negli inviti di amicizia adesso non c'è la possibilità di aggiungere un messaggio personale quindi te lo chiedo qui. Rispondi pure quandi puoi, immagino che sarai straimpegnata con 2 pargoli vivaci ed un'altra in arrivo ^_^ ciao

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

