Una settimana di O-ren e Trinity

Una settimana che sono con noi e già hanno capito i ritmi della casa. Gli piace giocare con i bimbi ma Maggie è davvero troppo turbolenta per loro. Leo è innamorato pazzo delle piccole e come suo solito rischia di diventare un po’ oppressivo. Riccardo è troppo felino di carattere, non darà soddisfazione facendo vedere che è contento ma di nascosto accarezza le due micine. Con zia Nikita ormai c’è feeling, lei si fa fare qualche agguato ma senza esagerare. Zio Alì invece non riesce ancora a digerire la presenza di queste due caccole, anche se le visite si stanno facendo sempre più frequenti e le soffiate sempre meno convinte.
O-ren è una grande sfacciata, quando guardo la tv mi si sistema sul bracciolo del divano (posto di Nikita) per farsi coccolare, ieri sera l’ha diviso con la zia 🙂 Non le ho ancora sentito la voce!
Trinity è timidina ma quando riesci a prenderla in braccio inizia subito a fare le fusa fortissimo! Quando non vede la sua compagna nei paraggi inizia a piagnucolare. Purtroppo è il bersaglio preferito di Alì, non so perché se la prenda quasi sempre con lei…
È davvero bello avere queste due cucciolette per casa, vederle correre come delle pazze, farsi gli agguati e lottare come due piccole tigri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: